Citronelle, il gattino con i baffi che fa impazzire Instagram (video)
Ecco a voi Citronelle, il gattino con i baffi da Hipster che fa impazzire Instagram (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Citronelle ed è un gattino con i baffi decisamente molto famoso sul web.
Oggi dunque vi presentiamo un nuovo Instapet! Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse, con questo termine ci si riferisce ormai agli animali che sul web sono delle vere star.
Animali con account social davvero super seguiti, con numero di like, condivisioni, commenti e visualizzazioni da fare invidia ai personaggi famosi umani.
E il mondo del web è ormai pieno zeppo di Instapet. Perché con l’avvento dell’era di Internet, i nostri amici a quattro zampe si sono guadagnati il ruolo da protagonisti che spettava loro da tempo.
L’avvento dei Social Network ha infatti portato i gatti sotto una nuova luce. I nostri amici a quattro zampe sono diventati giorno dopo giorno sempre più virali nel mondo di Internet ed ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche social senza imbattersi in foto, video o storie sui felini.
Ed è grazie a tutto questo successo che sono nati gli Instapet. Di solito si tratta di animali dall’aspetto particolare.
Gatti che grazie ad una loro particolarità fisica fanno il giro del web, diventando giorno dopo giorno delle nuove celebrità.
E noi vi abbiamo parlato di tantissimi Instapet. Volete qualche esempio? C’è Loki, il gattino vampiro con la faccia sempre arrabbiata. Oppure c’è Peggy, la gattina con tre zampe che è una star del web.
E in mezzo a tutti questi gattini famosi, c’è anche Citronelle, il gattino con i baffi protagonista della storia e del video di oggi.
In effetti dire gattino con i baffi potrebbe sembrare un po’ una banalità, dal momento che tutti i nostri amici a quattro zampe hanno i baffi.
Ma a rendere questo felino particolare, è il fatto che i suoi baffi sono diversi. Citronelle ha infatti dei baffi “aggiuntivi” disegnati dal colore del suo pelo.
Il pelo bianco sopra la sua bocca, in contrasto con il grigio, fa sembrare che il felino abbia dei baffi stile Hipster.
Citronelle come detto è molto famoso sul web. Il suo account Instagram, infatti, è seguito da più di 18 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo?