Cirillo: micio dal cuore d’oro cerca casa, adottiamolo il prima possibile
Non rimaniamo indifferenti davanti alla dolcezza di Cirillo e troviamogli una casa in cui possa crescere felice
Esiste un micino piccolo piccolo di nome Cirillo che attende soltanto l’arrivo di una mamma che lo accolga a braccia aperte. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo da pochissimi giorni trovando finalmente un po’ di meritata serenità.
Questo pelosetto dal musino assolutamente tenero è stato trovato da solo che girovagava in un parcheggio. Le volontarie non sono riuscite a capire la motivazione per cui si trovasse lì con il rischio di non sopravvivere.
Attorno a lui non vi era nessun’altro gatto che potesse essere la sua mamma, ma noi speriamo non sia stato abbandonato. Ma alla fine questo non lo sapremo mai e forse è meglio così. L’unica cosa che ci interessa davvero è che si senta al sicuro tra le cure delle volontarie.
LEGGI ANCHE: Spike cerca una famiglia: aiutiamo questo piccolo micio a trovare una nuova sistemazione
Cirillo si sta decisamente ambientando, una situazione del genere non è facile per nessuno figuriamoci per un micino piccolo come lui. Siamo sicuri che appena si lascerà andare, scopriremo un gatto dalle mille sfaccettature.
Si cerca una famiglia consapevole di trovarsi davanti un gatto senza regole né comportamenti consoni alla vita domestica. Con un po’ di tempo e pazienza riuscirete a trovare il modo per insegnargli tutto ciò che gli manca.
Cirillo è un micino disponibile e riuscirà a comprendere le dinamiche proprie che avvengono in una casa. Diventerà, in un batter d’occhio, il vostro compagno più fidato ed instaurerete un bellissimo e profondo rapporto di fiducia reciproca.
LEGGI ANCHE: Red: gattino abituato alla vita casalinga ha bisogno di una nuova mamma umana
Uno come lui riuscirà a donare una nuova aria, più spizzante e decisamente vivace all’interno della vostra abitazione. La sua dolcezza lo rende il gatto perfetto con cui convivere, soprattutto perché ha quel qualcosa di speciale che riempie il cuore.
Questo pelosetto non può assolutamente rimanere in gattile per troppo tempo per cui, se pensate di fare al caso suo, fatevi avanti. Se siete interessati a conoscerlo, potete incontrarlo direttamente in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 ed il sabato 15:00 alle 18:00.
LEGGI ANCHE: Charlene: piccola pelosetta nera è in cerca di un’adozione urgente