Cip: gattino dal manto nero sogna una mamma che possa adottarlo
Gli occhietti di Cip vi cattureranno fin dal primo momento e vi dimostreranno quanto abbia voglia di trovare una famiglia che lo adotti, non deludiamolo!
Cari amanti dei pelosetti vi presentiamo Cip, un bellissimo micino dal manto nero che attende l’arrivo di una famiglia tutta per lui. Si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia assieme al suo fratellino Ciop con cui si gode le coccole delle volontarie.
Vi abbiamo già accennato di lui nello scorso articolo in relazione a suo fratello, per cui qualche cosa probabile che la sapete già. Sono due pelosetti di circa dieci mesi che, purtroppo, hanno conosciuto molto presto cosa vuol dire vivere per strada.
Sono piccolissimi, ma possiedono già una forza che neanche vi immaginate. Sopravvivere senza cibo, acqua o un riparo dove sentirsi sicuri, è qualcosa di terribile che nessuno dovrebbe mai affrontare.
LEGGI ANCHE: Giove: gatto morbido e dolce attende una famiglia che si prenda cura di lui
Fortunatamente un’anima dolcissima si trovava nel posto giusto al momento giusto. Così Cip, assieme a Ciop, sono stati salvati da un volontario, lo stesso che ha deciso di prenderli in stallo e portarseli a casa. Nonostante non abbiamo mai conosciuto l’amore, si sono rivelati due mici davvero dolci e molto socievoli.
Questa persona ha deciso di registrare, tramite dei video, alcuni momenti della loro breve convivenza. Così, le volontarie della struttura hanno conosciuto un lato diverso di questi due gattini, un lato che presenza una grande voglia di essere amati.
LEGGI ANCHE: Niko: dolce micino amante delle coccole è in cerca di una famiglia
Arrivati in struttura, si sono mostrati decisamente timidi, probabilmente si devono abituare ad un contesto del genere. Pensiamo che se gli si dedica del tempo al fine di creare un bellissimo rapporto di fiducia reciproco, scoprirete dei gatti completamente diversi.
Siamo sicuri al cento per cento che se si trovassero in un ambiente familiare si lascerebbero andare senza troppi pensieri. Per questo, cerchiamo una famiglia tranquilla che voglia accoglierli come membri attivi di essa. Anche se saranno divisi, l’importante è sapere che si trovano assieme a qualcuno che li ama.
Si affidano sterilizzati, microchippati e vaccinati. Se siete interessati a conoscere Cip, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3494018341.
LEGGI ANCHE: Ciop: gattino nero di 10 mesi cerca una famiglia che lo accolga con amore