Ciop: gattino nero di 10 mesi cerca una famiglia che lo accolga con amore

Questo batufolo nero è alla ricerca di un’adozione che possa cambiargli la vita e che gli doni una famiglia dolce e affettuosa

Abbiamo qui per voi un gattino di nome Ciop, pronto a conoscere una mamma con cui legare e passare le giornate all’insegna dell’amore. Si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia assieme a suo fratello Cip, il quale anche lui è in attesa della sua adozione.

Questi due purtroppo, hanno scoperto cosa vuol dire cercare di sopravvivere in mezzo a pericoli non sempre visibili. La strada, fin dai primi mesi, è stata il luogo dove sono cresciuti, dove hanno cercato del cibo e un riparo sicuro dove riposare.

Fortunatamente sono stati salvati da un volontario dall’animo gentile, lo stesso che li ha accolti e tenuti all’interno della sua casa. La loro permanenza, però, è stata semplicemente uno stallo, per questo motivo stiamo cercando la famiglia giusta per Ciop e Cip.

Ciop sopra una coperta

LEGGI ANCHE: Brandon: micio piccolo e dolcissimo ha urgente bisogno di una famiglia per la vita

Mentre si trovavano dal loro amico umano, sono stati registrati dei video in cui i due micini si facevano coccolare senza alcun problema. Le immagini hanno spinto le volontarie a pensare che, nonostante la loro timidezza iniziale, possiedono un lato dolce ed affettuoso.

Probabilmente questo gattino, come il fratello Cip, si lascerà andare con più serenità solo quando si troverà in un contesto familiare. Ha decisamente bisogno di trovare un punto di riferimento a cui appoggiarsi ogni qualvolta si trova in difficoltà.

Ciop in gattile

LEGGI ANCHE: Giove: gatto morbido e dolce attende una famiglia che si prenda cura di lui

È qualcosa che gli è sempre mancato e noi vorremmo rimediare e donargli una padroncina che sappia prendersi cura di lui. Ciop si dimostra essere buono, affettuoso e con tanta voglia di creare legami indissolubili con gli umani del suo cuore.

Il fratello Cip è pressoché identico a lui: un bel gattino dal manto nero ed occhi gialli e vispi. Entrambi si affidano vaccinati, microchippati e sterilizzati. Se siete interessati a conoscere questi due musini dolci, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3494018341.

LEGGI ANCHE: Niko: dolce micino amante delle coccole è in cerca di una famiglia

Articoli correlati