Ciò che questa mamma gatta salvata ha fatto per tre gattini abbandonati vi scalderà il cuore
La protagonista di questa storia si è di certo distinta tra tanti perché ha fatto qualcosa di davvero unico e commovente, vediamolo insieme
Essere gatti randagi non è di certo cosa semplice. Ogni giorno si deve lottare per le proprie vite e man mano che passano i giorni la cosa diventa sempre più difficile. Sopravvivere sembra impossibile quando, stremati dal caldo e da chissà quale tipo di malattie che contraggono in giro, gettano la spugna perché proprio non hanno più energie.
Pensate, amici miei, se oltre a tutto ciò parlassimo anche di una gatta incinta. Insomma, le cose si complicherebbero alquanto, non credete anche voi? Ecco che, infatti, la protagonista della storia di oggi è una mamma gatta che sicuramente ne sa qualcosa di tutto ciò. Andiamo insieme a leggere la sua commovente storia e andiamo a vedere cosa ha fatto di così assurdo, incredibile per tre gattini abbandonati.
Questa dolcissima mamma gatta dagli occhietti vispi si chiama Cheescacke ed è stata trovata in strada, incinta, da una donna. Fu quest’ultima a decidere di salvarle la vita quando si rese conto che la piccola gattina era stremata, non aveva più forze per andare avanti e, in più, aveva una grande pancia al suo seguito. Le si strinse il cuore e decise di portarla dal veterinario. La donna però non poteva prendersi cura dei gattini nè della piccola mamma gatta, così chiamò il rifugio vicino, The Stray Cat Club.
Cheescacke partorì dei meravigliosi gattini ed erano tutti in salute. Il che, amici miei cari, poteva non essere scontato dato il suo trascorso. Ma, proprio il giorno seguente un rifugio poco lontano chiamò i volontari che si stavano prendendo cura della nuova famigliola. Dissero loro che una gatta aveva da poco partorito tre piccoli gattini ma li aveva rifiutati. Insomma, non poteva prendersi cura di loro.
Li portarono subito al cospetto di Cheescacke. Vollero provare il tutto per tutto e vedere se la piccola gattina li avrebbe accolti tra le sue zampette insieme agli altri suoi figli. Amici miei, così accadde. La gatta non fece altro che annusarli un pò e poi li accettò senza pensarci due volte. Aveva capito che come lei era stata salvata, anche quei piccoli neonati avevano bisogno di una mamma per sempre.