Cinque gattini sopravvivono a un viaggio di 700km dentro una trave di ferro
Dopo un viaggio di 700km dentro una trave di ferro, questi piccoli micetti sono arrivati a destinazione sani e salvi
Ha dell’incredibile la storia di questi cinque gattini. Hanno vissuto davvero un’esperienza assurdo, ma per fortuna non hanno avuto brutte conseguenze. Anzi, sono usciti illesi dal viaggio pericoloso ed interminabile che hanno affrontato.
Tutto ciò è accaduto negli USA, più precisamente a San Diego. A quanto pare, cinque gattini hanno viaggiato per ben 700km dentro una trave di ferro, ma sono sopravvissuti. Insomma, sembra una cosa assurda, ma è ciò che è successo!
Nessuno è riuscito a capire bene le dinamiche dell’accaduto, ma ciò che è certo è che questi cinque gattini si sono infilati nelle travi di ferro che servono per la costruzione degli edifici. Pensavano che quello potesse essere un posto sicuro, ma non lo era affatto.
Il problema è che quelle travi dovevano essere trasportate da Hayward, in California, a Clairemont Mesa. Un viaggio di circa 700km! Sarebbe potuto succedere di tutto dato che il viaggio non è durato così poco, anzi, era interminabile.
Inoltre le temperature iniziavano a salire e potevano morire di caldo! Ma la loro sopravvivenza è più un miracolo che un caso. Tutti e cinque i gattini non hanno riportato nessuna lesione, erano tutti illesi. Dopo due giorni sul camion, uno degli autisti ha sentito dei miagolii ed ha iniziato a cercare.
Quando ha trovato i piccoletti è rimasto senza parole. Erano giorni che non mangiavano e che non bevevano! A quel punto non potevano perdere altro tempo ed hanno chiamato immediatamente i volontari che sono intervenuti.
I soccorritori hanno portato i cinque gattini al sicuro e da un veterinario. Le loro condizioni di salute erano piuttosto buone e dopo aver riempito le loro pance, li hanno lasciati riposare. Non resta altro da fare se non trovare loro una casa per sempre. Sono stati molto fortunati e ce l’hanno fatta, ora meritano una famiglia!