Cinque gattini arrivano in famiglia per uno scoppiettante nuovo inizio: è vero amore
Ben 5 sono i gattini che trovano la salvezza per sempre, la loro gioia è palpabile
Pensate, erano soli abbandonati a loro stessi e troppo piccoli per poter sopravvivere. Questi cinque gattini meravigliosi arrivano finalmente in una famiglia e possono iniziare una nuova vita. Li aspettano, infatti, giorni stupendi e pieni di amore, i quali passeranno veloci e pieni di amore. Al contrario di ciò che, purtroppo, furono costretti a sentire durante i loro primi giorni di vita. Quando i loro ex proprietari decisero di abbandonarli e lasciarli soli e senza nessuno.
Neanche la loro mamma gatta potè seguirli e questo, cari lettori, significava condannarli. Ma, fortunatamente, il destino volle che un buon samaritano si accorgesse di loro. Cari lettori, è riuscito a salvarli senza battere ciglio, sapeva benissimo in cuor suo che quei pelosetti felini non sarebbero mai sopravvissuti in strada.
L’uomo non poteva prendersi cura di tutti questi gattini e sapeva benissimo che, così piccoli, avevano bisogno di cure continue. Così, decise di lasciarli alle cure delle volontarie del rifugio IndyHumane. Qui, in particolar modo, ci fu una dolce soccorritrice di cuccioli, che si chiama Kelsey, che si prese immediatamente la responsabilità di portarli avanti e accoglierli tra le proprie braccia.
I cinque piccoli gattini salvati erano talmente piccoli e debilitati che non riuscivano neanche a stare su con le zampette e barcollavano. Ma i pelosetti felini fortunatamente avevano un grande appetito e non vedevano l’ora di mangiare e bere. Cosa che gli permise di sopravvivere contro ogni aspettativa di chi, invece, pensava che così debilitati non sarebbero andati lontano.
Invece, questi cinque gattini miglioravano di giorno in giorno, crescevano e diventavano dei gatti con il giusto peso e la giusta forma. Iniziarono ben presto a camminare e la loro curiosità li spingeva dappertutto. Loro ora stanno aspettando una famiglia per sempre e la vita migliore che mai e poi avrebbero potuto desiderare. Non sono dolcissimi?