Cinnabon, il gattino randagio che decide la casa nella quale vivrà (VIDEO)
Un gattino randagio e malnutrito di nome Cinnabon si avvicinò alla casa di un uomo, cercando più volte di entrare. Alla fine, dopo svariati tentativi, trovò la giusta via per finire nel suo cortile; da quel momento diede il via alle danze.
Lex, il padrone di casa, notò il micio quasi di sfuggita, mentre faceva colazione e cercò di raggiungerlo nel cortile di casa. Appena si avvicinò il gatto scappò via come un fulmine, evidentemente doveva provare del terrore nei confronti delle persone.
La stessa identica scena si ripeté il giorno seguente, così l’uomo decise di approcciare in maniera diversa, giocando d’astuzia. Il piano fu semplice, porre due ciotole piene di cibo per gatti ed acqua e aspettare Cinnabon.
Tutto ciò con l’obbiettivo in mente di guadagnarsi la fiducia del felino; ecco, il piano funzionò alla grande, ma l’obbiettivo non fu raggiunto. Il gattino continuava ad avvicinarsi sempre di più, ma un’intenzione di troppo lo faceva fuggire via.
L’uomo perciò escogitò il piano definitivo, che avrebbe dovuto porre la parola fine alla vicenda una volta per tutte. Lex preparò le solite ciotole ma le pose dentro casa, per la precisione in soggiorno, lasciando la porta del retro leggermente aperta.
Guy Tries To Befriend A Stray Cat For Over A Year
Watch this guy spend a year trying to get the stray cat in his yard to come inside ❤️
Posted by The Dodo on Tuesday, January 21, 2020
Cinnabon, incredibilmente, decise di fidarsi ed entrò nell’abitazione. Proprio in quel momento il micio realizzò che quella sarebbe stata la sua casa, senza dubbio sarebbe stato il luogo in cui ritornare sempre.
Gattino e uomo, per la prima volta, ebbero un vero contatto, bastò una carezza per infrangere i dubbi del micio. Da allora esiste un rapporto di fiducia fra i due davvero invidiabile, impossibile da smantellare.
È vero, Cinnabon è pur sempre uno spirito libero a cui piace passare le giornate all’avventura, uscendo spesso e volentieri di casa ma questo non gli impedisce di tornare e godersi la serata fra le coccole di Lex.
I due non dimenticheranno mai le simpatiche dinamiche del loro incontro, di questo ne siamo più che certi.