Cile: gatto incastrato fra due muri salvato dai pompieri (VIDEO)
Il video del salvataggio di un povero gattino rimasto incastrato nella stretta fessura fra due muri e messo in salvo dai vigili del fuoco
Oggi vi mostriamo il video di un eroico salvataggio avvenuto ad opera dei pompieri di Iquique, in Cile. La vittima, un gattino nero, era rimasto incastrato fra due stretti muri, e miagolava disperatamente.
Ci sono volute diverse ore per mettere in salvo il piccolo e terrorizzato felino, ma, alla fine, tutto è andato per il verso il giusto: il micio è stato messo in salvo e riconsegnato al commosso e felicissimo padrone.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo su internet, al mostrare queste adorabili creature in sitiuazioni commoventi o emozionanti.
È questo il caso del filmato di oggi, che vede protagonista un gattino nero, miracolosamente salvato dai vigili del fuoco della città di Iquique, in Cile, dopo essere rimasto incastrato fra due muri.
Il micio era spaventatissimo, e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare duramente per tirarlo fuori di lì, ma alla fine ce l’hanno fatta: lo hanno estratto vivo e in buone condizioni di salute, a parte un grande spavento.
Il video, pubblicato su Youtube, ha riscosso un gran successo nelle reti sociali, dove gli utenti amanti degli animali hanno speso parole di grande ammirazione nei confronti dei coraggiosi e volonterosi vigili del fuoco, a cui questo piccolo felino deve la vita.
Qui di seguito potrai anche tu vedere le immagini dell’eroico salvataggio.
Si tratta di un video davvero commovente e toccante, che ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone che amano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e che, per questo, vadano sempre difese e tutelate.
Prorpio come i valorosi vigili del fuoco di Iquique, che si sono sforzati per salvare questa piccola creatura innocente.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE:Taormina: il salvataggio di un gatto intrappolato sul costone di una montagna (VIDEO)