Cieco e affamato, questo gattino si è lasciato cadere davanti a una famiglia dopo essere arrivato nel loro giardino
Questo gattino, cieco e affamato, ha scelto i suoi umani e si è lasciato andare dopo essere arrivato nel loro giardino
Dopo essere arrivato in un giardino di una famiglia sconosciuta, questo gattino cieco e affamato ha capito di aver trovato la sua casa. Si è lasciato cadere agli umani che lo hanno accolto a braccia aperte.
Muppet, è così che si chiama questo gattino cieco, ha vagato tanto per strada prima di trovare la sua famiglia per sempre. Un giorno come gli altri, però, ha deciso di fermarsi in un giardino ben preciso.
Da quel giorno tutta la sua vita è cambiata in meglio. Era in pessime condizioni di salute. Era diventato pelle e ossa e i suoi occhietti erano visibilmente infetti. Quando gli umani lo hanno visto in giardino, hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo.
E infatti senza perdere tempo hanno cercato di conquistarsi la sua fiducia. Dopo una vita in strada Muppet era diffidente con le persone, ma ha capito subito che quella era la famiglia giusta per lui.
Il gattino cieco ne ha passate davvero tante, ma ha avuto la fortuna di trovare persone speciali. I suoi nuovi umani lo hanno portato immediatamente da un veterinario e da lì è iniziata la rinascita vera e propria di Muppet.
Ha subito diversi interventi chirurgici alle zampette a causa di un incidente in strada. Ma con le cure giuste e tutto l’amore del mondo si è ripreso alla grande. Lui ha sempre lottato per restare in vita ed ha vinto tutte le sue battaglie.
Sembra proprio che abbia scelto la sua nuova casa con un criterio e non a caso. Era schivo e diffidente all’inizio, ma quando ha capito che quelle persone volevano solo il meglio per lui, si è lasciato andare.
La sua vita è migliorata da quel giorno. Ora si gode l’amore e il calore che solo una famiglia vera sa dare. Ha trovato tutti i comfort del mondo, ma soprattutto la felicità. Per Muppet niente poteva andare meglio di così. Questo gattino cieco si è preso il lieto fine che meritava.