Ci vuole educazione: così mamma gatta decide di punire la sua gattina con un tenero buffetto sulla testa
Chi ha detto che i gatti non educhino i loro figli?
Sappiamo bene tutti come i nostri migliori amici a quattro zampe siano specializzati nello scherzare e giocare con noi. Ma quando la situazione si fa seria, soprattutto con i propri pargoli, la questione cambia eccome. Il loro istinto gli dice di dover insegnare alcune cose ai propri figli e, così, ci donano scena davvero meravigliose nelle quale si vede tutto l’amore che provano per i loro cucciolotti tramite l’insegnamento. Ecco che, quindi, non potevo di certo non presentarvi questa mamma gatta stupenda protagonista della storia di oggi. Lei decide di punire la sua figlioletta, una gattina piccolissima, con un tenero buffetto sulla testa. Andiamo insieme a vederla, perché è stata fortunatamente ripresa da una persona che si trovava lì in quel momento. Che cosa state aspettando?
Questa stupenda mamma gatta ci da un esempio di come i nostri amici felini siano in grado di educare i propri gattini. Infatti, questo è uno dei pochi aspetti nei quali l’uomo proprio non può rientrare. Insomma, non vedevo l’ora di farvi vedere queste immagini davvero sensazionali e, soprattutto, educative. Non credete che sia una scena del tutto stupenda? Il video ha di certo fatto il giro del mondo e lo condivisero per la prima volta sul canale di Reddit. Da quel momento in poi tutti lo hanno postato nuovamente fino a diventare virale.
Nelle immagini, in particolar modo, vediamo come ci siano queste dolci pelosette, mamma gatta e figlia. La gatta arriva già un pò nervosetta verso la sua gattina, la annusa un poco e poi bam, le tira un bel buffetto sulla testa. Sicuramente la piccola figlioletta aveva fatto qualcosa di davvero anormale per prendersi quella sgridata, non pensate anche voi?
Fed up cat mom finally finds kitten
byu/SinjiOnO inMadeMeSmile
Insomma, godetevi queste immagini dolcissime e sicuramente educative e poi ditemi nei commenti cosa ne pensate. Sono davvero curiosa di sapere se abbiate mai visto anche una sola vostra gatta comportarsi in questo modo.