Ci prova con tutte le sue forze: questo gatto tenta di scappare furiosamente dall’ora del bagnetto
Questo gatto ha cercato in tutti i modi di scappare dall'ora del bagnetto: non vuole proprio farlo
Con tutte le sue forze questo gatto ha tentato di scappare furiosamente dall’ora del bagnetto. Non riesce proprio a farsi piacere l’acqua e cerca in tutti i modi di fuggire dalle grinfie della sua proprietaria.
La sua umana ha pubblicato un video sul suo profilo social in cui ha fatto vedere a tutti quello che fa il suo gatto per scappare quando capisce che è l’ora del bagnetto. Lei comprende tutti i proprietari di gatti.
Infatti, non tutti i mici amano l’acqua, anzi, alcuni la odiano proprio. E il micio protagonista di questo filmato rientra nell’ultima categoria. Non c’è niente da fare: non riesce a farsi piacere il bagno.
Ci sono poche razze di gatti più portate per l’acqua, ma la maggior parte di loro la detesta. Fare il bagno a un micio diventa così un’impresa impossibile. Ed è proprio quello che vediamo in queste immagini!
“Per tutti i miei genitori di gatti che temono l’ora del bagno“, si legge nella didascalia del video. E sì, questa umana non è più fortunata di altri. Anche il suo gatto odia il bagnetto e ogni volta fa di tutto per scappare dalla vasca.
Non c’è proprio verso. Diciamo che i felini sono poco portati al bagnetto, ma alcuni necessitano di farlo di tanto in tanto. Quando si può evitare, lo si evita, ma a volte è impossibile e si deve scendere a compromessi.
Ci si prende qualche graffio di troppo e tra una miagolata e l’altra alla fine si riesce a fare il bagnetto, come è successo con questo gatto che ha tentato di tutto per scappare il più lontano possibile!
@sarahguz20 For all my cat parents that dread bath time💀#catsoftiktok #fyp ♬ original sound – Sarah Guzman
Tutti gli utenti del web si sono innamorati di questo micio e si sono schierati dalla sua parte. Lui ha ragione e la sua umana dovrebbe lasciarlo andare! Quei miagolii dicono solo una cosa: basta con il bagnetto, meglio restare sporchi!