Ci ha provato: questo micetto ha tentato di mettere ko il topino dei cartoni animati
Questo meraviglioso gattino ha tentato di catturare il topolino dei cartoni animati, ma non ha avuto successo
Ebbene sì, questo meraviglioso micetto ha tentato di mettere ko il topolino dei cartoni animati. Sperava di farcela, ma per sua sfortuna non ha avuto successo. Stava per cantare vittoria, ma niente è andato come pensava.
Spesso vediamo i gatti che si mettono davanti ai tablet a guardare i cartoni, o magari a giocare a qualche gioco divertente. Molte volte, cercano di catturare le immagini sullo schermo, proprio come ha fatto questo micetto.
A quanto pare infatti, questo gattino si è seduto accanto alla sua proprietaria super entusiasta di guardare i cartoni animati. Appena è iniziato il video, però, si è reso conto che il protagonista era un topolino.
In quel momento l’attenzione del micetto è salita alle stelle. Il suo istinto da cacciatore è uscito fuori in un battibaleno e si è messo ad osservare attentamente tutte le mosse del topo dei cartoni animati.
Voleva assolutamente catturarlo e non è riuscito proprio a resistere a questa tentazione. Così il piccoletto ha tentato di mettere ko il topolino, ma ovviamente, la sua speranza è sfumata in poco tempo!
Credeva di poter catturare con molta facilità il cartone animato, ma ha scoperto velocemente che non è come si aspettava. Probabilmente lui non è un fan di Jerry, lui stava facendo il tifo per il suo simile Tom.
E infatti, appena capisce che il gatto sta avendo la peggio, entra in azione e colpisce Jerry! Purtroppo però, non si è reso conto che il tablet era poggiato al limite del divano e con la sua mossa, lo ha fatto cadere.
O meglio, è caduto insieme a lui! Diciamo che questo micetto, pur di difendere Tom ha combinato un bel guaio. Ha fatto cadere il tablet della sua umana solo per mettere ko il topolino Jerry. A quanto pare, ha messo ko l’oggetto sbagliato!