Chuck, il gattino soriano che ha scelto la sua padrona (VIDEO)
Il video che racconta di come sia iniziata la nuova vita di Chuck, un gattino soriano che ha scelto da chi farsi adottare
Con il video di oggi vi raccontiamo la storia della nuova vita di Chuck, un gattino soriano dalle idee molto chiare.
Solitamente infatti sono le persone che, per un motivo o per un altro, scelgono gli animali da adottare. In questo caso il gattino ha deciso quale persona sarebbe ufficialmente diventata la sua mamma.
Era notte e pioveva, quando una giovane donna si trovava nel suo ufficio per il turno di notte. Ad un certo punto ha sentito un rumore provenire dall’esterno e quando ha aperto la porta si è accorta della presenza di un gattino che chiedeva di entrare.
Non sapendo cosa fare ha chiamato la sua coinquilina Lauren che è subito intervenuta. Il gattino era sporco, affamato e malato. Dopo avergli fatto un bagno di fortuna, gli hanno preparato un lettino su cui passare la notte.
Ma prima sono riusciti a rimediargli una ciotola di croccantini, che il soriano ha mangiato velocemente. A quel punto, con la pancia piena e finalmente al sicuro, si è accoccolato in braccio a Lauren.
“Mi è strisciato sulle ginocchia e si è addormentato. Allora ho capito che era mio. Mi sento come se avesse scelto me in quel momento”, ha raccontato Lauren.
Che ha deciso di chiamarlo Chuck, come il CEO della ditta in cui lavora la sua coinquilina. Il giorno dopo la giovane lo ha portato da un veterinario.
Che ha notato l’assenza di microchip e ha stabilito che avesse un’età compresa tra l’uno e i tre anni. Purtroppo Chuck aveva anche un ascesso a una zampa e una frattura.
Il medico è stato quindi costretto ad amputargli la zampa. Il gattino soriano si è ben presto abituato alla nuova condizione e ha iniziato la sua nuova vita con Lauren.
Una vita finalmente felice, piena di amore e di sicurezza. Proprio quello che ha sempre meritato.
Ed ecco il video che mostra la rinascita e il percorso verso la felicità del gattino soriano Chuck.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino si addormenta con il suo peluche preferito, il video è irresistibile