Chloe, la gattina paralizzata è finalmente felice
Questa bellissima gatta è paralizzata, ma grazie all'aiuto della sua umana è felicissima anche senza una carrozzina
La storia di questa micetta di nome Chloe è davvero bellissima. Lei è paralizzata e purtroppo non ha più la sensibilità agli arti posteriori. Ma nonostante tutto ciò, lei vive una vita felicissima e non ha assolutamente bisogno di una carrozzina.
Lei non ha mai permesso alla sua disabilità di offuscare il suo splendore. Già da quando ha incontrato Hanna, una donna conosciuta come Kitten Lady perché è una grandissima amante dei gatti, la piccola Chloe ha mostrato tutto il suo meraviglioso carattere.
Hannah quando l’ha vista per la prima volta ha capito che era lei la persona giusta per quella gattina. La donna non ha molta esperienza con i gatti disabili poiché ha sempre accolto gattini sani. Ma non si è tirata indietro nemmeno questa volta.
La piccola Chloe era davvero felice di aver incontrato Hannah. Già il primo giorno a casa si è subito messa a suo agio. Era davvero molto attiva e giocosa, e la donna proprio non se lo aspettava. Non si aspettava di aver accolto una micia così dolce!
Molto presto tra le due si è instaurato un rapporto speciale. Hannah però, voleva dare una vita migliore alla gattina e così ha iniziato a cercare una soluzione per permettere a Chloe di camminare. Grazie ad un ingegnere, ha deciso di fare una carrozzina su misura per lei.
Con l’aiuto di una stampante 3D la gattina ha avuto la sua carrozzina. Ma dal momento in cui Hannah gliel’ha fatta provare, lei non sembrava affatto tranquilla. Camminava lentamente, quasi avesse paura di quelle due ruote.
Così la sua umana ha deciso di fare una prova. Ha tolto la carrozzina e Chloe sembrava di nuovo felice. A quanto pare, lei era molto più a suo agio senza avere due ruote in più che camminando aiutandosi solo con le zampe anteriori.
Per questo motivo, la sua umana ha deciso di togliere per sempre la carrozzina. Chloe era felice quando non la aveva e perciò Hannah ha arredato la casa su misura per lei. Ora la micia è libera di camminare per casa e di correre e giocare, ma non vuole l’aiuto di nulla, a lei basta l’amore della sua persona preferita!
LEGGI ANCHE: Dougie, il gatto che voleva stare sempre in braccio