Chloe, il gattino paralizzato che è finalmente felice (video)
La storia di Chloe, il gattino paralizzato che ha insegnato una bella lezione a tutti ed è finalmente felice (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chloe ed è un gattino davvero molto speciale. Un felino che dalla vita non ha avuto molti regali, ma che è in grado di insegnarci una cosa molto importante.
La vita di Chloe non è mai stata mai facile. Probabilmente maltrattato da cucciolo, Chloe ha avuto un danno permanente alla spina dorsale ed è rimasto paralizzato nella parte inferiore del corpo.
Dopo il salvataggio, la diagnosi è stata terribile. Paralisi permanente delle zampe posteriori ed impossibilità di controllare la vescica.
Insomma, un gattino quasi finito. Se anche fosse riuscito a sopravvivere alla sua condizione, chi mai avrebbe voluto adottare un gatto così? Chi ma si sarebbe preso l’impegno di avere un gatto con tutti questi problemi?
Beh, fortunatamente la storia di Chloe è una storia a lieto fine. Una di quelle che ci insegnano che al mondo non esistono solo persone che maltrattano e abbandonano i nostri amici a quattro zampe.
Al mondo esistono anche persone che dedicano la loro intera esistenza al benessere e alla felicità dei felini meno fortunati.
Come Hannah Shaw, colei che è diventata l’angelo custode del gattino Chloe. E colei grazie alla quale il felino non si è mai arreso e oggi può dirsi un gattino felice, nonostante la sua condizione.
Hannah ha deciso di prendersi cura di Chloe. Lo ha aiutato nel suo lungo percorso di cure e lo ha assistito in tutti i suoi passi avanti.
Oggi Chloe sa controllare la sua vescica e sa muoversi liberamente nonostante la paralisi delle zampe posteriori. Insomma, oggi Chloe è sicuramente un gattino felice.
Un gattino che ha saputo prendersi la sua rivincita e che ha conosciuto finalmente quella felicità che non sembrava destinato a conoscere.
Una storia molto simile a quella di June, il gattino cieco che dopo molto sofferenza è finalmente felice. E adesso godetevi il video della rinascita del gattino Chloe.