Chimera, il gattino con due facce che fa impazzire il web (video)
Si chiama Chimera il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è sicuramente un felino molto particolare.
Per capire la sua particolarità vi basterà dare una rapida occhiata alle sue foto. Perché questo bellissimo gatto è un gatto Chimera (da qui il suo nome), ovvero un felino con la faccia divisa a metà.
Chimera non ha solo gli occhi di colore diverso, come ad esempio Nova, il gattino con gli occhi diversi che dopo il dolore è finalmente felice.
Ha anche il colore del pelo del muso diviso in due. Insomma, è un vero e proprio gatto Chimera.
Non l’unico, tant’è che noi vi avevamo già parlato di un altro felino con questa caratteristica. Stiamo parlando di Narnia, l’incredibile gatta che ha due facce.
E anche Chimera ha due facce. Da un lato il suo pelo è nero e il suo occhio azzurro. Dall’altro lato il pelo è arancione e il colore dell’occhio è marrone. In pratica, due gatti in uno.
E questa sua particolarità gli ha ovviamente fatto acquisire una certa popolarità sul web. Chimera è infatti uno dei danti Instapet.
Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste avere un po’ di dimestichezza con gli Instapet.
Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che sul web sono delle vere e proprie star. Cani e gatti che hanno dei loro account social e che sono super seguiti sui vari Instagram e Facebook.
Ma non dovremmo più stupirci di questo. Sappiamo tutti molto bene, infatti, che l’avvento dei social network non ha rivoluzionato sole le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
E Chimera ne è un valido esempio. Questo felino vive in Argentina ed in particolare a Buenos Aires.
Il suo Account Instagram ha più di 94 mila follower, mentre la sua pagina Facebook è seguita da quasi 2mila persone. Ecco dunque un video estratto dall’account Instagram del gattino Chimera.