Chiedono al vicino di nutrire il gatto mentre non ci sono, ma il micio non è molto felice
Il gattino non vuole che qualcuno, che non sia la sua mamma o il suo papà, gli metta da mangiare e lo fa notare in maniera inconfondibile
Amici miei, avreste mai detto, in tutta la vostra vita, che un piccolo gattino all’apparenza indifeso e carino, potesse tramutarsi in uno spietato cane da guardia? Ebbene, oggi vi stupirò con questa storia del tutto sconvolgente nella quale una coppia chiede al suo vicino di nutrire il gatto mentre sono via. Lui pensava fosse qualcosa di semplice, cosa ci vuole a dare qualche crocchetta ad un gatto? Non aveva la minima idea di cosa si sarebbe trovato di fronte.
L’uomo in questione conosceva da molto questo piccolo pelosetto perché spesso andava a fargli visita. Non gli era mai capitato, però, che la sua famiglia adottiva gli chiedesse di prendersene cura. Così, quando gli domandarono se poteva nutrire il gatto mentre non ci sono, lui disse subito di sì.
LEGGI ANCHE: Sì, questa gattina ha letteralmente un cuore stampato sul petto. Ed è meravigliosa
Una volta entrato a casa, quando i proprietari non c’erano, scoprì che questo gattino aveva una personalità nascosta, che non aveva mai mostrato a nessuno. Era su tutte le furie e minacciava il signore che gli portava il cibo con tutte le sue forze; soffiava, grugniva, gli saltava sopra con fare del tutto poco dolce e simpatico.
Insomma, il piccolo gatto non stava per niente giocando; non voleva che quell’uomo entrasse dentro casa sua. Così, il vicino, pensò che dopo qualche volta il felino avrebbe capito che lui era lì solo per portargli il cibo. E che, collegando la sua presenza alle crocchette, avrebbe smesso di odiarlo.
Non avrebbe potuto sbagliarsi di più, amici miei, questo gatto ha iniziato proprio a fare la guardia alla sua casa. Ogni qualvolta il l’uomo entrava ringhiava quasi come un cane. Non voleva, nella maniera più assoluta, vederlo dentro il suo territorio e lo difendeva strenuamente!
Ovviamente, il vicino di casa non poteva far altro che fare un video al pelosetto e mostrare, così, alla sua famiglia adottiva che questo gatto ha ben 2 personalità! L’avreste mai detto?
LEGGI ANCHE: Portogruaro, gatta tartarugata di nome Estelle scompare nel nulla, lanciato l’appello