Chiara, la gatta abbandonata cerca una famiglia
Questa povera gatta vive in una gabbia da quando è stata salvata, sta cercando qualcuno con cui essere libera e felice
La storia di questa meravigliosa gatta di nome Chiara è davvero molto triste. Purtroppo, la sua ex famiglia l’ha abbandonata per strada e da quando alcuni volontari l’hanno salvata, vive in una gabbia. Ma lei merita di essere libera e amata.
Purtroppo, la sua storia non è un caso isolato. Ci sono molti gatti che vengono salvati dalla strada e poi vengono messi al sicuro. Ma il loro destino è restare dentro una gabbia per molto tempo se non trovano uno stallo o una famiglia.
Ed è ciò che è accaduto alla povera Chiara. “Lei è stata abbandonata, ha pianto per giorni, sapevo che se la prendevo avrebbe fatto la reclusa a vita, e così è. Schiatterà in questa gabbia. Tutti contro me quando volevo liberarla, e ora?“, scrive l’uomo che l’ha salvata e che non riesce a trovare nessuno disposto ad adottarla.
E ancora: “Non avete mandato un aiuto, non aiutate per farla adottare, vi basta che qualcuno se ne sia fatto carico, e va bene così, povera micia e povero me che ancora spero in qualcosa di buono“. Purtroppo c’è soltanto delusione e rabbia perché Chiara non merita questa vita e lui lo sa benissimo!
Ormai questa micia ha 9-10 anni e non può continuare a restare chiusa in una gabbia. Quando l’hanno trovata piangeva disperata, cercava solo coccole e cibo. Non era abituata alla vita randagia e si vedeva benissimo. Ma ora ha bisogno di essere amata!
Chiara merita una vita felice, ma soprattutto merita di essere libera e coccolata! Lei è una micia dolcissima. “Vaccinata, sterilizzata e testata, è fiv e felv negativa. La affido in appartamento, anche con giardino, se in perfetta sicurezza! Con modulo e preaffido. Si trova a Nocera Superiore SA, adottabile dalla Campania in su“, si legge sul post di adozione.
Per chi volesse avere più informazioni su di lei può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno c’è un numero di telefono da contattare per chiedere di lei. Aiutiamo la povera Chiara ad essere felice, merita di più da questa vita. Aiutiamola a trovare la persona giusta!
LEGGI ANCHE: Luxx, il gattino accudito da un gatto randagio