Chiara Francini porta con sé a Sanremo il suo adorato compagno Rollone

Chiara Francini non riesce a separarsi dal suo gattone e lo porta con sé a Sanremo

L’abbiamo vista nella quarta serata sul palco dell’Ariston ed è stata a dir poco superlativa. Chiara Francini è una talentuosissima attrice, conduttrice televisiva e scrittrice italiana che serba con sé una sfrenata passione verso il mondo felino. La bellissima co-conduttrice, che ha affiancato Amadeus in una delle serate di Sanremo, ha portato con sé il suo amato gatto Rollone.

donna con gatto arancione con le orecchie a punta

Questo meraviglioso esemplare di Maine Coon non è stato portato sul palco ma è stato trattato comunque come un vero e proprio re nella sua stanza d’hotel. La donna ovviamente non lo ha trascinato al Festival contro la sua volontà, anzi ci confessa che il micione odia doversi separare da lei! Lui l’ha accompagnata di buon grado durante tutto il viaggio ed è stato una presenza rassicurante in una serata importantissima per Chiara. La star ci racconta che il loro rapporto è all’insegna dell’amore: l’affetto che il gatto le dà è per lei un sentimento totalizzante.

gatto arancione che riceve le coccole dalla sua padrone

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Maine Coon

La sua famiglia però non è composta solo da Rollone, c’è anche Nej Nej, che in svedese vuol dire “no no no no”. Anche questa gatta è una splendida Maine Coon. Chiara ha inoltre adottato numerosi trovatelli che si trovano nella residenza in Toscana dei suoi nonni. La donna ama i gatti con tutto il suo cuore e disdegna totalmente chi abbandona gli animali. In un’intervista che ha rilasciato ci mostra il suo fermissimo punto di vista nei confronti di chi lascia gli animali in strada: “Per me tradire la fiducia di qualcuno è il più grande atto di violenza che si possa fare, soprattutto quando quell’essere vivente ti ama in maniera incondizionata”. Non possiamo che prenderla come un esempio da seguire!

gatto nero e gatto arancione

La vita dei suoi due pelosetti è un libro aperto: Chiara pubblica molto spesso sui social foto e video dei due mici che giocano e che si fanno i dispetti. Lei dichiara di essere totalmente “succube” di fronte a loro due, si lascia fare di tutto e dialoga con loro ogni giorno. I suoi animali la amano senza chiedere mai nulla in cambio e lei fa lo stesso. Esiste un rapporto più puro di questo?

Articoli correlati