Chi vincerà? Questo gatto è felice sulla coperta, ma il cane le prova tutte per rubargliela
Un cane si appropria della coperta del suo migliore amico senza neppure chiedere il permesso
Quando un cane e un gatto vivono sotto lo stesso tetto devono rispettare una serie di regole per rendere la loro convivenza pacifica. Ce ne sono alcuni però che preferiscono trasgredirle, rendendo il loro rapporto decisamente caotico. I pelosetti che vi presentiamo oggi generalmente vanno d’amore e d’accordo, tuttavia in alcune occasioni preferiscono farsi i dispetti.
La proprietaria dei due animali sa quanto loro in realtà si vogliano bene, tuttavia a volte è costretta a intervenire per separarli: quando iniziano a farsi i dispetti potrebbero andare avanti per ore! La cosa peggiore è che sono entrambi molto testardi e difficilmente “mollano la presa” quando si tratta di litigare. Il più dispettoso della coppia è il cane, che non manca mai di disturbare il suo amico felino mentre riposa. Un giorno ha deciso addirittura di appropriarsi della sua coperta senza chiedergli il permesso. La loro padrona, che ha assistito all’intera scena, ha deciso di riprenderli col suo cellulare e di caricare il video su TikTok.
Quello che possiamo vedere all’inizio della clip è il micio che si sta gustando a pieno un momento di relax. Il pelosetto è disteso su una coperta che, nel giro di pochi secondi, gli è stata strappata via. Il suo amico cane si è infatti avvicinato ad essa e l’ha tirata via con i denti. Il felino, che evidentemente aveva già vissuto esperienze simili, non ha opposto resistenza ma al contrario ha preferito lasciarsi trascinare insieme alla coperta. Il cane non gli ha neppure dato modo di contrattaccare: la coperta era diventata sua di diritto!
@justalli0320 ♬ Funny – Gold-Tiger
Molti utenti su TikTok dopo aver visualizzato questo contenuto hanno voluto raccontare le esperienze che vivono ogni giorno con i loro animali. Hanno sottolineato che l’atteggiamento del cane del video, seppure possa suscitare ilarità, non è affatto raro. “Il mio cane più grande lo fa al mio cane più piccolo” ha scritto in un commento un utente.