Chi ha fatto il video non poteva credere ai suoi occhi: il gatto stava davvero facendo questo all’auto costosissima
Un piccolo gattino nero gioca con i sedili di un'auto costosissima
Il protagonista della storiella di oggi ha come protagonista un curioso e imprevedibile gatto che cerca di infilare le sue unghie nei sedili di un’auto. Gli amanti dei felini sanno bene quanto questi adorabili cuccioli possano essere curiosi e imprevedibili. Ma quello che è accaduto in questo incredibile video ha lasciato tutti a bocca aperta.
Chi ha catturato la scena con la propria videocamera non poteva credere ai propri occhi: un gatto stava compiendo un’azione davvero inaspettata su un’auto di lusso. Il video mostra un gatto dal pelo nero, soffice e lucente essere all’interno di un’auto costosissima parcheggiata in una via residenziale. All’inizio, sembra che il felino stia solo esplorando, ma quello che succede dopo è davvero sorprendente. Con movimenti aggraziati, il gatto inizia ad infilare le sue lunghe unghie nei sedili in pelle.
Il giovane felino forse credeva di essersi mimetizzato con i colori della tappezzeria dell’auto tutta nera. Ma purtroppo non è andata così. Un residente che abitava al terzo piano di un palazzo ha iniziato a filare il tutto con aria molto sorpresa. La domanda che tutti si sono posti sui social è stata: perché il gatto stava giocando proprio con i sedili dell’auto? Gli esperti di comportamento animale suggeriscono che i gatti possono essere attratti da superfici particolari per vari motivi, come la loro durezza o morbidezza.
@moh_31tls 🪦 rip audi #pourtoi ♬ son original – moh_31tls
Il giovane felino, come è visibile dal video, percepisce di essere osservato da qualcuno. Con fare molto furbo, decide allora di allontanarsi dall’auto e di cambiare zona per non destare sospetti. Un consiglio spassionato che tutti hanno dato al proprietario dell’auto è quello di chiudere il cappotto dell’auto.