Chi è il preferito? Ecco come la gatta cambia comportamento quando si trova davanti alla sua mamma e al suo papà umani
Non ci sono dubbi su chi sia il proprietario preferito della simpaticissima gatta
Vi siete mai chiesti se i vostri animali domestici avessero delle preferenze in casa? Anche loro, proprio come noi, mostrano affinità verso persone con un certo carattere. Proprio per questo è normale che adeguino i loro modi di fare in base alla persona che hanno davanti. Maggie è il nome di una gattina che costituisce l’esempio perfetto di quanto appena detto. La felina, nonostante viva con la sua mamma e il suo papà, non si fa problemi a dimostrare affetto al suo umano preferito.
Grazie ad un breve filmato pubblicato su TikTok dai padroni della gatta è possibile vedere verso chi mostra una chiara preferenza. Questo è deducibile dai suoi modi di fare, che si differenziano in base alla persona con la quale sta interagendo. Nella parte iniziale del video è possibile vedere come lei si comporta quando è in compagnia del suo papà umano. In quei momenti la micia fa uscire allo scoperto la guerriera che è in lei. Diventa incredibilmente combattiva, esuberante e non lo perde di vista neppure per un secondo. In quei momenti sembra che l’unica cosa che conta per lei consiste nel fare dispetti al suo sventurato papà!
Quando Maggie si trova con sua madre cambia totalmente atteggiamento, come se avesse una seconda personalità. Ogni volta che la micina vede la sua padrona il suo cuore si scioglie e diventa particolarmente affettuosa. Sembra che sia costantemente alla ricerca di coccole! Chi potrebbe mai immaginare che dietro ad un batuffolo di pelo così tenero possa celarsi una famelica tigre? Nessuno potrebbe mai pensare che all’interno dello stesso corpo possano convivere due personalità così diverse.
@laurenalicehun It is like living with two different cats #cat #catsoftiktok ♬ original sound – João
Sicuramente la piccola Maggie è una gattina unica nel suo genere e i suoi genitori non la scambierebbero mai per nessun’altra. Sul suo carattere aleggia un alone di mistero, tuttavia una cosa è certa: quando ci si ritrova in sua compagnia non ci si annoia mai!