Chester, il gattino che aveva bisogno di attenzioni extra
Questo meraviglioso gattino ha rischiato la vita quando è nato, ma grazie alle attenzioni in più ce l'ha fatta
La storia di questo gattino che si chiama Chester è davvero meravigliosa. Quando è nato non tutto è stato semplice per lui. Purtroppo qualcuno ha deciso di liberarsi di lui e lo ha lasciato per strada. Il suo destino sembrava ormai segnato.
La fortuna ha voluto fargli incontrare un uomo gentile che appena lo ha visto abbandonato, non ha perso tempo e lo ha portato dal veterinario più vicino! Le sue condizioni di salute non erano affatto buone perché era ancora troppo piccolo.
Chester aveva solo pochi giorni di vita, perciò era molto delicato e abbandonandolo avevano peggiorato la sua situazione. Ma lui era un micetto forte e si è capito sin da subito che avrebbe combatutto per sopravvivere!
LEGGI ANCHE: “Non voglio un gatto in casa”, poi chiude il suo negozio prima per festeggiare il compleanno del gatto adottato
Carolina, una volontaria del rifugio ha deciso di portarlo a casa per fargli avere tutte le attenzioni extra di cui aveva bisogno! Chester era così felice di aver trovato una nuova umana e grazie alle sue cure ha iniziato a stare sempre meglio!
La volontaria alla fine si è innamorata di lui ed ha deciso di adottarlo per sempre. “Adora essere tenuto in braccio come un bambino e farsi grattare la pancia. È così eccentrico e speciale e noi lo amiamo così tanto“, ha detto Carolina!
Il piccolo micio è stato molto fortunato a incontrare una donna così speciale. Grazie alle sue attenzioni extra è rinato ed è diventato un micio forte e sano! Oggi ha nove mesi ed è diventato ancora più bello e vivace rispetto a quando è entrato in casa!
La donna ha detto che incontrarlo è stata la cosa più bella che le sia mai capitata e che non poteva trovare un amico migliore di lui. Chester ha rubato il cuore di tutti e oggi si sta godendo al meglio la vita. Dopo aver avuto un inizio difficile ha finalmente tutto ciò che ha sempre sognato! Si è preso il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Julietta: gattina sfortunata ha bisogno di una famiglia con cui essere felice