Che bella giornata! 8 foto di gatti che vi rallegreranno l’animo
Basterebbe una semplice occhiata per migliorarvi la giornata, questo è l'incredibile potere dei nostri amici gatti
Che bella giornata! È la prima cosa che ci è venuta in mente guardando questi gatti che vi rallegreranno l’animo ed è la prima cosa che volevamo sottolineare, c’è la necessità di farlo. Si, perché guardando questi mici si provano emozioni positive, sensazioni bellissime e rilassanti, che aiutano molto ad affrontare gli impegni con la carica giusta, ma soprattutto col sorriso.
Non è scontato farlo, specialmente se poi pensiamo alle mille giornate storte che ci capitano. In quei momenti vorremmo solamente avere qualcosa con la quale svagarci, quale migliore occasione per godersi una carrellata di gatti buffi? Se questa è la vostra intenzione, allora siete capitati nel posto giusto al momento giusto.
Pronti a dire “che bella giornata”? Bene, allora allacciate le cinture e preparatevi per questo mini viaggio all’insegna della serenità nonché dell’allegria.
O sta cadendo…
O sta semplicemente recitando un film drammatico
A questo gatto piace essere nei “piani alti”
Ok, la smettiamo
Gatto stanco cerca riposo
Il risultato ci sembra chiarissimo
Voleva una coperta e l’ha ottenuta
Poi non importa che si tratti di un tappeto
Voleva un primo piano
Dobbiamo ammettere che in foto esca davvero bene questo micio
Ma chi è questo sconosciuto in bagno?!?!
Mandatelo via! Guardie!?
Gatto=natale come pizza=ananas
Non fateci sentire pareri discordanti, per favore…
C’era del cibo sul tavolo
Si nota vero?
Se vi sentite meglio di prima, allora vuol dire che abbiamo svolto un discreto lavoro. La forza dei nostri amici a 4 zampe è proprio questa, essere loro stessi eppure risultare speciali, in qualsiasi momento come in qualsiasi occasione. Innumerevoli sono i vantaggi che possiamo elencare quando si parla di vita con i gatti, talmente tanti che le parole disponibili non basterebbero o non risulterebbero esaustive. Basta dire che sono unici e il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE: Finalmente casa! 8 foto di gatti che vengono adottati per la prima volta