Chata, il gattino che dorme sulla schiena che è una star di Instagram (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chata ed è un gattino che ormai è una vera e propria celebrità.
Siamo sicuri che se leggete le nostre storie con una certa frequenza, ormai non vi stupite più di sentir parlare di felini famosi.
Perché si sa, il mondo del web è un po’ il regno dei nostri amici a quattro zampe che sui vari Facebook e Instagram la fanno veramente da padroni.
E si sa, il web è pieno zeppo di immagini e video che hanno come protagonisti i nostri amici felini.
Volete qualche esempio? Ci sono i gatti che sono diventati famosi grazie ad un video particolare. Come dimostra il video del gattino della Meloni che ha interrotto una diretta Tv.
E poi ci sono invece gli amici a quattro zampe che hanno un vero e proprio account social a loro dedicato. Un account, tra le altre cose, super seguito e commentato. Tanto per fare un esempio noi vi abbiamo parlato di Shiro, il gattino dormiglione amato dal web (video).
E anche Chata è sicuramente un amico a quattro zampe che sul web è molto conosciuto. Nonostante abbia ancora pochi mesi di vita, la sua fama ha già raggiunto livelli davvero degni di nota.
Ma perché questo bellissimo gattino rosso e bianco è così famoso? Vi basterà guardare qualche sua foto per capirlo.
Chata adora dormire sulla schiena. Si addormenta proprio come noi esseri umani, sdraiato a pancia in su con le zampette lungo il corpo.
Ovviamente le sue foto hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web. E come detto gli hanno regalato una fama davvero unica.
Il suo Account Instagram, che condivide con il fratello Chava, ad oggi conta infatti più di 121mila follower. Guardate il video di Chata, il gattino che su Instagram fa impazzire tutti.