Chanel, la gattina che non voleva separarsi dalla sua mamma
Questa bellissima micetta, nonostante fosse già abbastanza grande, non voleva affatto separarsi dalla sua mamma Coco
La storia di questa gattina di nome Chanel è davvero bellissima. Nonostante fosse già abbastanza grande, non ne voleva sapere di separarsi dalla sua mamma. Voleva restare accanto a lei ancora per un altro po’, e direi che è andata proprio come voleva.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato una famiglia di mici dietro ad un magazzino. Immediatamente, hanno capito che dovevano aiutarli. Non potevano restare in strada, era troppo pericoloso per loro.
Mamma gatta e i suoi piccoli erano troppo esposti ai pericoli e alle intemperie e non avevano un posto sicuro in cui stare. Perciò i volontari hanno deciso di accoglierli e di dare loro un tetto, ma anche cibo e amore a volontà.
A quel punto, Chanel e la sua famiglia hanno iniziato ad essere amati da tutti i volontari. Hanno ricevuto immediatamente l’aiuto dei veterinari e tanto cibo. Coco, che è mamma gatta, non smetteva di fare le fusa ed era felicissima che i suoi piccoli erano al sicuro.
Quando però i cuccioli sono diventati grandi, i dipendenti del rifugio hanno notato che c’era una gattina ovvero Chanel, che non restava insieme ai suoi fratellini. Infatti, la micetta preferiva restare accanto alla sua mamma.
Più i giorni passavano e più i dipendenti del rifugio si rendevano conto che Coco continuava ad allattare la gattina. Infatti, Chanel non voleva proprio allontanarsi dalla sua mamma e lei continuava ad accudirla normalmente, anche se gli altri cuccioli erano ormai autonomi.
Mentre i fratellini della gattina avevano già trovato una casa, a lei sembrava che servisse ancora un po’ di tempo. Così senza fretta i volontari l’hanno lasciata con Coco. A quel punto però, è arrivata una famiglia adottante che cercava un micio.
Quando hanno sentito la storia di Chanel e Coco, la famiglia è rimasta stupita. Appena le hanno viste, hanno capito che le due gattine dovevano assolutamente tornare a casa con loro. Così, grazie a questi umani dal cuore enorme, la piccola micetta ha realizzato il suo sogno di non separarsi mai dalla sua mamma! Insomma, hanno avuto proprio un lieto fine meraviglioso!
LEGGI ANCHE: Pickle, il gattino trovato in gravi condizioni