Chance, il gattino senza il naso che ha urgente bisogno di un’operazione
La storia di Chance, il gattino a cui un fungo ha mangiato il naso che adesso vuole essere felice
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Chance, un gattino senza naso che sta cercando la sua felicità.
La storia di Chance arriva da Riverside, in California e ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché questo amico a quattro zampe sta ancora cercando la sua felicità e per trovarla ha sicuramente bisogno del nostro aiuto.
Questo felino è arrivato alla Are – Animal Rescue Inc lo scorso Gennaio e le sue condizioni erano gravissime.
Aveva un enorme problema al naso e presto sarebbe stato sottoposto all’eutanasia. Per fortuna però i volontari della struttura hanno preso a cuore la questione del gattino Chance e hanno deciso di dargli una possibilità.
Il team di veterinari che si è occupato del felino ha lavorato moltissimo per capire da che cosa fosse affetto Chance.
E dopo tantissimi esami, è venuto fuori che il gatto fosse stato attacco da un fungo che di solito colpisce i polmoni e che nel suo caso gli aveva mangiato il naso.
Chance ha dimostrato di avere una forza di volontà davvero unica. Non si è mai arreso, nemmeno di fronte ad un destino che sembrava già scritto.
Ha deciso di lottare e di non arrendersi. Si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e alla fine è riuscito a sopravvivere.
Ma adesso ha bisogno dell’aiuto di ognuno di noi. Adesso ha bisogno di un’operazione complicata, difficile e costosa.
E per poterla fare ha bisogno della nostra solidarietà. Ecco perché si è già diffusa una raccolta fondi che ha il compito di aiutare questo amico a quattro zampe.
La speranza è che il gattino Chance possa ricevere le cure necessarie per il suo naso. E che presto possa iniziare la sua vita felice, amato in una famiglia che voglia prendersi cura di lui.
Proprio come è successo a Baby, il gattino che dopo il salvataggio in extremis ora è finalmente felice.