Cervia, gatto smarrito da alcuni giorni, il micio risponde al nome di Ciccio
Sulle sorti del gatto non si sa molto, ma i ricercatori stanno lavorando sodo per tentare di stabilire una pista da seguire, nel frattempo la famiglia spera
Si sta lavorando molto in questi giorni per risalire a Ciccio, il gatto scomparso qualche giorno fa a Cervia, in provincia di Ravenna. Ciò che non è chiaro è il percorso intrapreso dal micio dopo essersi perso, vista anche la mancanza di segnalazioni, avvistamenti di qualunque tipo, che avrebbero aiutato e non poco.
Ciccio è un gatto facilmente riconoscibile per via di alcuni suoi tratti caratteristici, soprattutto fisici; il felino presenta un pelo bello folto, di un grigio scuro che ricopre quasi uniformemente il corpo. A ciò aggiungiamo i suoi occhi, di un giallo chiaro (talvolta si può confondere per verde, a seconda della luce).
Muso lungo, tratti ben definiti, medie-grandi dimensioni (pesa quasi 8 kg). Altro non sappiamo su Ciccio, se non che è sterilizzato, allo stesso modo non sappiamo se sia microchippato. L’appello sui social non permette fraintendimenti, questa creatura ha bisogno d’aiuto, deve tornare a casa il prima possibile.
Le ricerche sono partite da Via Braies, nella zona artigianale di Cervia; da questo luogo si sta ampliando man mano il raggio così da occupare sempre più zone. Importante è ricevere un aiuto di qualunque tipo, che possa in qualche modo indirizzare per il verso giusto le operazioni, altrimenti è difficili, molto.
Ciccio (risponde anche al nome di Bimbo) non si era mai allontanato per così tanto tempo; il grosso gatto è docile, si lascia avvicinare tranquillamente e non perde mai l’occasione di fare nuove amicizie. Queste indicazioni possono rappresentare un punto a favore da sfruttare in caso di ritrovamento.
Si prega, in caso di segnalazioni, di contattare il numero fisso 0544 72207, fornendo qualora sia possibile le giuste informazioni: data, ora, luogo e così via. Ricordate, è in ballo la vita di un gatto, riportiamo a casa il povero Ciccio.
LEGGI ANCHE: Ravarino, famiglia pronta ad offrire ricompensa pur di riabbracciare Mia, la gatta svanita nel nulla