Cerro Maggiore, smarrito un gatto di 4 anni, era appena arrivato nella sua nuova casa
Il micio si è allontanato dalla sua nuova casa circa verso tarda serata, un vicino sembra averlo avvistato ma non è bastato a riprenderlo
24 agosto, è ora di cena o comunque poco dopo, siamo in piena serata quando Uber, il nuovo gatto di famiglia, si perde nel nulla, senza che nessuno (o quasi) lo veda. I familiari, non trovando più il micio, si allarmano in un secondo e immediatamente iniziano a ricercare, prima all’interno dell’abitazione, poi per tutto Cerro Maggiore.
Ed è proprio nel comune lombardo, in provincia di Milano, che i proprietari stanno concentrando le loro forze nelle ricerche. La convinzione, con la quale in molti sono d’accordo (noi compresi), è che Uber non si sia allontanato più di tanto, vista la sua inesperienza nella zona e il suo sicuro disorientamento. Il gatto resta comunque in pericolo.
Sembra che qualcuno abbia avvistato lo stesso micio la stessa sera del 24 agosto, probabilmente un vicino, ma nulla è certo. Anche se fosse, l’avvistamento non avrebbe giovato in particolar modo alle ricerche, che ancora vanno avanti, ahinoi senza risultati. I familiari contano sul fatto che Uber si sia nascosto e che possa uscire allo scoperto da un momento all’altro.
Ecco perché bisogna mantenere la massima concentrazione, non abbassare mai la guardia ma soprattutto continuare a a sperare, perché quella è la cosa più importante quando si ha poco al quale aggrapparsi. Forniamo qualche dettaglio sul micio così da rendere chiare le idee a chi voglia dare una mano nella vicenda.
Uber è un gatto di 4 anni, di taglia media anche se potrebbe sembrare molto più grande del previsto; il suo pelo è di color cipria, macchiato in alcune zone dal bianco. I suoi occhi tendono al verde oliva e sono molto grandi. Alcune caratteristiche lo rendono facilmente riconoscibile: non ha la coda fin da quando era piccolo.
I proprietari fanno sapere come abbia molta paura dei cani e che allo stesso tempo sia goloso di croccantini; il solo rumore di questi all’interno della busta potrebbe convincerlo ad avvicinarsi. A tutti coloro di Cerro Maggiore e dintorni, una piccola mano potrebbe fare la differenza; in caso di notizie contattare il 339 712 3898.
LEGGI ANCHE: Monzuno, il gatto Pongo si allontana di casa per seguire qualcuno, risulta smarrito