Cercasi Cochina, la gattina di Giuliano Sangiorgi: l’appello per ritrovarla spezza il cuore
L'appello per ritrovare Cochina, la gatta di Giuliano Sangiorgi spezza il cuore: la micia era scomparsa nel nulla
Cochina, la gattina di Giuliano Sangiorgi è scomparsa. Si sono perse le sue tracce e l’appello per ritrovarla spezza il cuore. Il frontman dei Negramaro ha fatto il possibile per ritrovarla e riportarla a casa.
La gattina è scomparsa in zona Colle Oppio, a Roma. Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia hanno immediatamente iniziato a cercarla, ma senza successo. Proprio Ilaria ha pubblicato l’appello sui social, poi condiviso nelle stories dal famoso cantante.
Con l’aiuto di tutti i fan dei Negramaro, l’appello si è diffuso rapidamente e in pochissimo tempo sono arrivate diverse segnalazioni di avvistamento. Inizialmente non c’era nessun riscontro.
La ricerca non si è fermata mai e Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia, non vedevano l’ora di riabbracciare la loro migliore amica. L’appello sui social è breve, ma pieno di dolore e preoccupazione. Solo chi ha un amico a quattro zampe può capire.
Perdere qualcuno che si ama è davvero difficile. Cochina era tutta sola in strada e il frontman dei Negramaro e la sua compagna hanno vissuto delle ore terribili pensando a lei. Avevano paura e non volevano perderla.
Dopo ore e ore di ricerca e preoccupazione, ecco che è arrivata una segnalazione che ha dato la svolta a tutto. Cochina era stata vista in strada e dopo pochi minuti Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia l’hanno raggiunta.
Quando la coppia ha trovato la gattina, non ha trattenuto la felicità. Finalmente la loro migliore amica era al sicuro e pronta per tornare a casa. Sono state ore terribili, ma tutto è bene quel che finisce bene!
Perdere un gatto è dura, ma questa volta c’è stato un bel lieto fine per tutti. I fan dei Negramaro hanno dato un grande aiuto alla diffusione dell’appello e al ritrovamento della gattina. Niente poteva andare meglio di così, la famiglia è riunita e felice!