Centocinquanta gattini vivono con una donna che si occupa di loro
Moltissime persone dedicano la propria vita alla salvaguardia dei pelosi; Anna Wan si occupa di centocinquanta gattini ed è felice del suo lavoro
Spesso l’amore per gli animali è così forte che si decide di cambiare la propria vita per dedicarla ad una cosa più importante. Una donna di nome Anna Wan si occupa di centocinquanta gattini; Anna ha deciso di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi completamente alla cura dei pelosi. Anna ha trentotto anni e proviene dal Berkshire, nel Regno Unito. Ha deciso di lasciare la sua autorevole posizione all’interno di un’azienda per rendere felici i pelosi randagi.
Anna ha lanciato un servizio di cat-sitting con lo scopo di alimentare, giocare con il gatto e svuotare la lettiera. I gatti che vivono in modo permanente con lei sono circa una ventina; al momento però sono circa centocinquanta i pelosi che sono felici di vivere con la donna. Anna adora studiare le personalità dei pelosi e crede che queste cambino, anche, in base alla razza; ha la possibilità di vivere migliaia di momenti bellissimi e si rilassa in compagnia dei pelosi. Novantasette gattini sopravvivono ad un incendio, ma dietro l’incendio si nasconde altro.
Quando le hanno chiesto se fosse una gattara pazza, Anna ha risposto che non lo è, ma che semplicemente voleva iniziare a fare un lavoro che ama. Ha pensato a cosa ama di più e la risposta era proprio davanti a lei sotto forma di gatto. Lei vuole trascorrere la propria vita a prendersi cura dei pelosi; è consapevole che non tutti i gatti provano la stessa simpatia nei suoi confronti, ma non le importa. Si prende cura di tutti e li tratta tutti allo stesso modo. Ci sono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.
Ci sono persone che decidono di trascorrere la propria vita per il benessere altrui e una di quelle persone è proprio Anna; i centocinquanta gattini sono sani, stanno bene e amano rilassarsi e giocare. Per fortuna nel mondo esistono anche queste persone; persone che del proprio amore ne fanno un mestiere e a cui non importa se può essere difficile lavorare da soli. Perché il gatto non vuole giocare più con me?
Leggi anche “Gattini per le vacanze” è un evento annuale per aiutare i pelosi di un rifugio