Ceneri del gatto nel letto: Kate Beckinsale non ha ancora elaborato il lutto per la scomparsa di Clive
Dorme con le ceneri del suo gatto del letto, perché non è ancora riuscita ad elaborare il lutto per la sua scomparsa: la confessione dell'attrice
Non ha ancora superato il lutto per la scomparsa del suo gatto Clive, volato sul ponte dell’arcobaleno troppo presto. L’attrice britannica Kate Beckinsale ha confessato di dormire con le ceneri del gatto nel letto. In questo modo sente che il suo micio è ancora lì con lei, nonostante sia andato via ormai da qualche tempo. Proprio non ce la fa a superare un dolore troppo forte da sopportare.
A giugno scorso Clive è volato sul ponte dell’arcobaleno. Kate Beckinsale non riesce a sopportare la sua asenza. L’attrice britannica ha vissuto con quel bel gattone per 19 anni lunghissimi, che non si possono certo cancellare in così poco tempo. Lo avevano adottato quando la figlia Lily Sheen era piccola. Oggi la ragazza ha 24 anni, mentre il micio ne aveva 19 quando se n’è andato. Nel 2019 aveva anche sconfitto un cancro: non era la sua ore. Invece a giugno scorso è volato via per sempre. Da allora per l’attrice inglese non è stato facila affrontare un lutto che le provoca ancora una grande sofferenza.
In un post sui social, in cui ha pubblicato un montaggio di foto con cose o persone che le hanno dato sollievo e conforto, c’è anche Clive circondato da candele. E, in questa occasione, l’attrice inglese ha confessato di non riuscire proprio ad andare a letto senza avere accanto le ceneri del suo amatissimo gatto. Rispondendo a una follower che le chiedeva se lo avesse fatto cremare o lo avesse seppellito, ecco cosa ha risposto l’attrice 50enne. “Cremato e, chiamatemi strana, ma dormo con la sua piccola urna nel mio letto ogni notte“.
“Clive è morto. Non ce l’ho ancora fatta a fare un montaggio e nemmeno a guardare le sue foto. In ogni singola parte della mia casa sembra che lui debba esserci dentro. Se qualcuno si aspetta di avere mie notizie, non per un po’ e mi dispiace. Il mio cuore è assolutamente e totalmente spezzato. 2004-2023“. Questo quello che aveva scritto il 23 giugno scorso per annunciare la scomparsa di Clive, che si è fatto tatuare con una bella immagine sul braccio che l’ha aiutata.