Cavriago, l’appello per ritrovare Woody, un gatto nero di 2 anni scomparso da alcuni mesi
Sembra essersi allontanato spontaneamente, senza far più ritorno a casa, è tanta la preoccupazione per la scomparsa del dolce Woody
Allontanatosi lo scorso 29 aprile, questo micio di nome Woody non è più tornato a casa. Fin da subito i proprietari, residenti a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, hanno iniziato a cercare, chiedendo informazioni quando necessario, augurandosi un pronto ritrovamento. Purtroppo le cose non sono andate come desiderato.
Woody sembra essere un fantasma apparentemente introvabile. Nonostante le ricerche dei familiari, sul gatto non si è scoperto praticamente nulla; nessuno ha avvistato il felino, nessuno ne ha segnalato la posizione. Da quel 29 aprile sono passati circa due mesi, due mesi di assoluto silenzio su questo fronte.
LEGGI ANCHE: Tenero gattino mangia un dolcetto per la prima volta (VIDEO)
I timori sulla sorte del gatto sono comprovati, le ipotesi sul tavolo sono molteplici, ognuna delle quali rappresenta una potenziale verità. E se qualcuno stesse trattenendo il micio? Magari involontariamente? Probabile, ecco perché c’è bisogno che la voce si sparga, ecco perché i familiari di Woody stanno lottando per giungere alla verità.
Si sta cercando un gatto di poco più di 2 anni, maschio di piccola stazza, dal pelo completamente nero, occhi gialli, coda lunga ma non folta. Vicino l’orecchio sinistro il gatto aveva una ferita e, al momento della scomparsa, si poteva notare una carenza di pelo, non sappiamo se ritenere la notizia ancora valida ad oggi.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Altre informazioni presenti sugli appelli social riguardano la presenza di un microchip e il fatto che il micio sia regolarmente sterilizzato. I proprietari ci tengono a sottolineare come Woody ha fatto perdere le sue tracce mentre affrontava un ciclo di cure per una non meglio specificata allergia.
Sebbene l’animale si sia perso nei pressi di Via Bellocchi (Cavriago), non è detto che sia rimasto in zona; probabile è un sostanziale allontanamento, soprattutto dopo tutto questo tempo. La famiglia chiede di riferire qualunque eventuale informazione sul caso al 328 324 1497. Grazie.
LEGGI ANCHE: Buio, il gattino salvato dall’Oipa ha bisogno di aiuto