Catsmirin, beccati: 10 foto di gatti che guardano i loro padroni in maniera adorante
Ecco 10 foto di gatti che guardano i loro umani con occhi adoranti
Sui gatti ci sono moltissimi pregiudizi. Sostanzialmente, si tende a dire che sono animali freddi, incapaci di provare qualsiasi tipo di affetto nei confronti del loro umano. In realtà, sappiamo benissimo che non è affatto così. Loro ci amano davvero. Questo, ovviamente, li porta a guardarci come se fossimo la cosa più bella del mondo. Ma ci guarderanno con occhi adoranti solo per quello oppure perchè, oltre ad amarci, vogliono anche qualcosa da noi? Non lo sappiamo, ma nel dubbio, ecco per voi alcune foto di gatti che guardano in modo adorante i loro padroni!
Questa gattina sta fissando la sua umana per dirle qualcosa come “Non ti dispiace che io mi sia seduta proprio sulla lavanderia pulita, vero?”
“Scampi e io ci adoriamo a vicenda”. Su questo non ci sono dubbi, è evidente! Gli occhi del gatto sono davvero innamorati!
Questo gattino è perdutamente innamorato del suo umano. Insomma, basta guardarlo per rendersene conto: non riesce a staccare gli occhi da lui.
Anche se sottosopra, è impossibile per questo gattino smettere di fissare il suo umano. Insomma, purchè ci si fissi, va bene davvero qualsiasi posizione.
Ecco un altro gatto che, seppur sottosopra, non rinuncia a fissare il suo umano. Solo che, sta volta, da sdraiato!
Ancora un gattino che, sdraiato sottosopra, non può fare a meno di fissare il suo umano. Ma sarà forse una moda? O forse è semplicemente molto comodo anche se non si direbbe?
Questo gattino, nonostante stia fissando il suo umano, ha un’aria un pò minacciosa, non trovate?
Il gattino vorrebbe tanto continuare a fissare il suo umano, ma sta davvero morendo di sonno! Forse è meglio schiacciare un pisolino, no?
Guardate che occhi meravigliosi ha questo gattino. Stupendi, non credete?
Se si tratta di fissare, ogni posto va bene, anche la tastiera del computer!