Cats being cats: queste 10 foto raccontano l’essenza più pura dei nostri gatti
Ecco una serie di foto davvero divertenti di gatti che fanno ... i gatti!
Se vi chiedessimo di descrivere un gatto, cosa direste? Ci sono così tanti aggettivi che descrivono un gatto che sarebbe difficile elencarli. Un gatto è indipendente, agile, curioso, furbo, elastico, leggermente dispettoso, un pò pigro, delle volte un pò dispotico, silenzioso ma qualche volta molto rumoroso. Così, potremmo andare avanti più o meno fino a domani. Insomma, abbiamo avuto la prova che le parole che potremmo usare per definire un gatto sono infinite. Proprio per questo motivo, forse il modo migliore per descrivere un gatto è una foto. Quindi, oggi, vi proponiamo una serie di foto che potremmo tutte riportare sotto il titolo di Cats Being Cats, i gatti che semplicemente fanno… i gatti!
Parlando di gatti un tantino dispettosi, cosa ne pensate di lui? Fortuna che il suo padrone ci ride!
Tra i tanti aggettivi che descrivono un gatto può esserci, sicuramente la pigrizia. Forse, però, lasciarsi cadere dalle scale pur di non scenderle è un pò troppo, non credete?
I gatti, poi, sanno essere un tantino nevrotici. Prendete, per esempio, questo gattino. Voleva davvero rimanere solo!
Questa vignetta descrive perfettamente il tipico atteggiamento dei gatti quando vogliono essere coccolati: va tutto bene, ma fino a un certo punto.
Altra caratteristica dei gatti è quella di sapersi infilare davvero ovunque. Ecco perchè questo gattino si è infilato proprio in un cestino così particolare.
Sempre per la serie gatti e posti strani: cosa ne pensate della lavastoviglie? Un tantino pericoloso, no?
Ad accomunare i gatti, ma anche tutti gli altri animali c’è di certo la fobia per l’aspirapolvere. Questo gattino ne sa qualcosa, no?
Invadere posti degli umani? Nota passione dei gatti!
Caratteristica che assolutamente accomuna tutti i gatti? I loro teneri, irresistibili, musini!
Anche i musetti arrabbiati sono sicuramente caratteristici di qualche gattino!