Cash, il gattino salvato dopo essere rimasto intrappolato nel bancomat: la storia
Dopo la disavventura di cui si è reso protagonista, il micio è stato chiamato Cash
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dagli Stati Uniti e sta facendo il giro del web, diventando virale. Il protagonista del racconto è un gattino di nome Cash che si è reso protagonista di una disavventura a dir poco particolare. Scopriamo insieme che cosa è successo.
I vigili del fuoco di Fort Smith, in Arkansas, hanno salvato un gattino che è riuscito a nascondersi all’interno di un bancomat. Non è un caso, dunque, che dopo quest’operazione, conclusasi nel migliore dei modi, al micio è stato dato il nome di Cash.
LEGGI ANCHE: Tallyrand, la gattina che ha rischiato l’eutanasia
L’operazione di salvataggio di Cash è andata per il meglio e ha fatto sì che il gattino venisse liberato dal posto in cui ha pensato di nascondersi. Nonostante il micio pesasse meno un di un chilo, non si è ancora scoperto in che modo sia finito all’intento del bancomat.
La storia del gattino Cash è stata riportata dalla pagina ‘5News Online’. Queste sono state le parole con cui il sito ha riportato la vicenda in cui è stato coinvolto Cash:
P-1, gatto R-1 bloccato in un bancomat. Il salvataggio ha avuto successo e il gatto è stato consegnato ad Animal Control.
Dopo il salvataggio Cash i veterinari hanno controllato le condizioni di salute del gattino. La veterinaria Ashley Deane ha confessato che in molti anni di carriera non ha mai assistito ad un evento del genere. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Sai, non avrei mai pensato che qualcuno sarebbe stato in grado di salire e fare un prelievo e far uscire un gatto invece di un po’ di soldi, quindi ora abbiamo entrambi.
Tutto è bene quel ch finisce bene. Ora il micio è alla ricerca di qualcuno che ha voglia di accoglierlo in famiglia per amarlo e prendersene cura per sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La storia dell’isola dei gatti, un posto in cui i gattini vivono felici