Cara, Valencia e Cutie, i gattini che hanno deciso di fidarsi degli umani
Dopo aver vissuto per strada per molto tempo, questi tre gattini hanno deciso di fidarsi per sempre degli umani
La storia di questi tre gattini che si chiamano Cara, Valencia e Cutie è davvero meravigliosa. Non hanno avuto un inizio di vita facile, ma si sono fatti coraggio ed hanno cambiato il loro futuro in meglio. Adesso sono molto felici!
Tutto è iniziato quando i tre piccoletti si sono allontanati da mamma gatta. Era arrivato il momento per loro di iniziare a cavarsela da soli. Purtroppo però non avevano un posto sicuro in cui stare ed hanno continuato a vivere per strada.
Cara, Valencia e Cutie erano molto felici di poter esplorare il mondo che li circondava, ma non sapevano che poteva essere così tanto pericoloso per loro. Un giorno infatti, mentre giocavano, hanno rischiato di essere investiti da un’auto!
Jennifer, una volontaria locale, ha visto i tre gattini e ha capito subito che doveva aiutarli. La vita da randagio non era così semplice e loro non meritavano di passare il resto della loro vita per strada. Inizialmente è stato difficile prenderli.
LEGGI ANCHE: Tommino, il gattino randagio adottato da una donna nonostante il marito fosse contrario
Cara, Valencia e Cutie erano davvero molto schivi! Appena vedevano gli umani correvano a nascondersi, ma la donna faceva questo da tutta la vita, perciò sapeva bene come attirarli nel trasportino. E infatti, non ha impiegato più di un’ora a prenderli!
I tre fratellini, così, sono arrivati al rifugio. Erano un po’ spaventati, e dopo un controllo da un veterinario, Jennifer ha scelto di portarli a casa in attesa di trovare per loro una famiglia. Da quel giorno tutto per i gattini è cambiato per sempre.
Cara, Valencia e Cutie hanno scelto di fidarsi degli umani e grazie alla donna sono usciti dal loro guscio. Hanno iniziato ad apprezzare la vita domestica, d’altronde adesso avevano cibo a volontà e potevano giocare spensierati, senza preoccuparsi dei pericoli!
Grazie a Jennifer i tre gattini hanno iniziato una nuova vita. Si sta cercando per loro un’adozione tripla, chissà se riusciranno a realizzare il loro sogno. Magari sarà la stessa volontaria a decidere di adottare per sempre Cara, Valencia e Cutie! Ciò che è certo però, è che i micetti troveranno una famiglia e saranno felici e amati per il resto della loro vita!
LEGGI ANCHE: Aurora: micia salvata da una situazione critica ora cerca una nuova casa