Capo proibisce allo stagista di vedere il gatto morente
Dopo questa decisione, i colleghi dell'uomo si sono dimessi per protesta
La storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’incredibile. Il racconto proviene da un social, Reddit, e a raccontarla è uno dei dipendenti dell’azienda in cui si è svolta la vicenda. Il capo di questa azienda, infatti, ha proibito ad uno stagista di recarsi dal proprio gatto morente.
Sul social Reddit si parla di un’azienda americana, della quale non si è specificato il nome. La mamma di una giovane stagista ha chiamato sua figlia per dirle di recarsi dal veterinario, visto che il suo amato felino stava morendo. In preda alla tristezza e alle lacrime, la giovane ha chiesto al suo capo alcuni giorni per elaborare il dolore.
Il superiore della ragazza, però, ha negato il permesso chiesto dalla stagista davanti a tutti i suoi colleghi. Oltre a ciò, chi ha raccontato la storia sul noto social, Reddit appunto, ha voluto poi aggiungere:
Ho inviato un’e-mail aziendale dicendo che stavo per dimettermi e ho evidenziato quanto accaduto tra il capo e la stagista (anche se non ho fatto nomi) come motivo principale. Poi subito come me 10 persone mi hanno risposto via email per chiedermi chi fosse il manager e per evitare di lasciare traccia gli ho detto che nel giro di pochi giorni la maggior parte delle persone lo avrebbe saputo.
Dopo quello che si è verificato, più di venti persone hanno presentato le proprie dimissioni. Purtroppo però questo gesto non ha impietosito l’azienda protagonista della vicenda. Questa, infatti, ha immediatamente reagito chiudendo tutti gli accessi alle mail.
Infine, la persona che ha raccontato di questa vicenda ha concluso:
Non mi dispiace aver dato il via a questa cosa perché è il responsabile è un idiota, ma la sua famiglia subirà un duro colpo perché non sa fare nulla oltre a usare PowerPoint.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Panther, il gatto rimasto intrappolato ad 11 metri di altezza: salvato dai Vigili del Fuoco