Campomorone, fugge via e si perde la gatta Mimi, trascorrono le settimane senza questa dolce Soriano
La gatta è scappata di casa, allontanandosi ulteriormente nei giorni seguenti, da qualche settimana non si conosce la sorte di Mimi
In molti se lo stanno chiedendo: che fine ha fatto la gatta Mimi? Come può essere svanita nel nulla senza che nessuno si accorgesse dell’accaduto? Qualcuno sta trattenendo l’amica a 4 zampe? Tali sono i quesiti ai quali i proprietari stanno cercando di dare risposte tanto concrete quanto esaustive. Ci troviamo a Campomorone, in provincia di Genova.
Nel comune di quasi 7 mila abitanti si è persa la gatta che risponde al nome di Mimi. Veniamo a conoscenza dell’accaduto grazie a degli appelli social pubblicati nell’arco di qualche settimana. Questo è bene o male il tempo trascorso senza scoprire nulla di rilevante sulla felina.
Sappiamo come il caso perduri dallo scorso 16 o 17 novembre, data in cui i familiari non hanno più avuto un contatto diretto con l’animale. Inizialmente si è pensato come la micetta avesse potuto trovare un luogo appartato nel quale sostare per un limite di tempo determinato. La convinzione è andata via via scemando col trascorrere dei giorni.
LEGGI ANCHE: Questo gatto ha una somiglianza particolare con un personaggio famoso
Se c’è una vaga convinzione di ciò che può essere successo, questa appartiene più a chi legge la vicenda dall’esterno che non a chi la vive direttamente. Ecco spiegati gli appelli, le denunce, le richieste d’aiuto. Noi, come sempre, consigliamo di rivolgersi anche e soprattutto alle autorità competenti locali.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO
Mimi potrebbe essere in pericolo e ogni giorno che passa la faccenda si fa più delicata. L’oggetto delle indagini è una gatta Soriano di piccole dimensioni, dal pelo corto color grigio, con alcune sfumature sporadiche che tendono al marroncino; il manto presenta una lieve striatura più scura, il tema si fa persistente sull’estremità della coda, come evidenziato dalle immagini.
La gatta smarrita da Via Nocebella (Campomorone) è docile ma timorosa nei confronti degli estranei. Se qualcuno dovesse avvistarla o risalisse alla sua posizione attuale, il recapito di riferimento è il 388 978 9195. Grazie.
LEGGI ANCHE: La cat-sitter decide di condividere un messaggio che ha ricevuto dalla mamma di questi gatti, ed è esilarante