Campi Salentina, gatto di 9 mesi non trova la via del ritorno, il piccolo Alvin potrebbe aver bisogno d’aiuto
Il gatto potrebbe essere finito ovunque e questo i familiari lo sanno, si spiegano così le costanti ricerche per ritrovare l'amico a 4 zampe
Apprendiamo della scomparsa di Alvin tramite gli appelli di denuncia pubblicati dalla propria famiglia sui social. Accade a Campi Salentina, comune pugliese in provincia di Lecce; si cerca dal giorno dello smarrimento, ovvero dallo scorso 2 aprile. Le probabilità di ritrovare il micio nei pressi di casa sono ancora corpose, ma ogni giorno che passa queste si assottigliano.
Chi conosce il gatto sa bene come Alvin non fosse solito allontanarsi per così tanto tempo consecutivamente. Parliamo di un felino dall’indole casalinga, che mai avrebbe fatto perdere le sue tracce in questo modo: qualcosa deve pur essere successo.
Le prime ipotesi che sono spuntate fuori evidenziano la presenza di un evento scatenante, un input che avrebbe generato la fuga di Alvin. Di cosa si tratti nel concreto è difficile dirlo, ma un forte rumore così come un elemento d’interesse sono i principali indiziati. Le ricerche si stanno svolgendo in zona Santa Rita e si estendono fino al cimitero.
Anche la stazione di Campi Salentina può essere luogo di perlustrazioni. La volontà di ritrovare il micio di certo non manca e noi vogliamo fare tutto il possibile per dare una mano. In tal senso la condivisione assume un ruolo di centrale importanza; spargere la voce, diffondere la notizia dell’accaduto, sono elementi di supporto che non devono mai mancare.
Alvin si presenta come un bellissimo gatto dal pelo bianco e rossiccio, il manto è denso, per non dire folto. 9 mesi di età, taglia medio-piccola, coda vaporosa, orecchie ben pronunciate rivolte verso l’alto. Gli occhi sono arancioni e il naso è di un rosa salmone. Purtroppo, per assenza di informazioni, non sappiamo se il gatto sia munito di microchip.
Se chiamato con il proprio nome, il felino risponde; attirare l’attenzione di Alvin non deve essere troppo complicato. Chiunque vedesse il gatto o avesse una segnalazione da riportare, il numero da chiamare sarebbe il 324 959 3006. Grazie.