Butters, il tenero gattino che miagola quando sente il suo nome
Il video del tenero gattino che miagola quando sente il suo nome per farsi fare le coccole dalla sua padroncina
I gattini sono animali simpatici e molto intelligenti. Butters è un micetto che ha imparato il suo nome e che miagola ogni volta che la padrona lo pronuncia. Ogni occasione è buona per avere qualche carezza in più, per fare le fusa e farsi coccolare senza interruzioni! E questo il tenero Butters lo sa benissimo!
Vivere con un gatto è un’esperienza bellissima, sono animali molto amichevoli che si adattano alle esigenze del padrone e finiscono anche per assomigliargli molto. Gli orari di sveglia al mattino e quelli della cena si sincronizzano tra gatti e padrone, così come le abitudini e i luoghi all’interno della casa. Ci sono dei precisi posti per le coccole, dei movimenti e dei rituali che si ripetono giorno dopo giorno.
I gatti sanno adattarsi perfettamente ai padroni e, pur mantenendo una certa autonomia, sono molto empatici e non perdono mai occasione per dimostrare il loro amore incondizionato. Sono dolci e riescono ad essere di compagnia, sia nei momenti belli che in quelli più faticosi.
Il gattino che miagola quando sente il suo nome
Butters è un gattino rosso e bianco davvero adorabile, sembra di almeno 2 – 3 anni e quindi è in perfetta sintonia con la sua “conquilina”. È affettuoso e si vede che è innamoratissimo della sua dolce padroncina. Il gattino la accarezza e gli fa le fusa e le risponde, miagolando, quando lei lo chiama per nome. Sono davvero teneri!
Quella di Butters è un’abitudine tenera che potete insegnare anche al vostro gattino. In fondo il suo nome dovrebbe già saperlo se è in casa con voi da almeno qualche mese. Se chiamate il vostro gatto e gli fate delle coccole, capirà da solo che al suo nome corrispondono carezze, bacetti e qualche croccantino premio.
Vedrete che dopo qualche giorno di rodaggio, anche i vostri gattini diventeranno bravi come Butters.