Butterball, il gattino randagio ha una nuova vita
Dopo una vita difficile, questo piccolo gattino ha trovato la felicità che meritava, grazie anche alla sua dolcezza
Dopo essere nato in strada, il destino di questo gattino di nome Butterball sembrava ormai segnato. Ma nulla è perduto, e grazie alla sua dolcezza, è riuscito a trovare la felicità che aveva sempre sognato e desiderato.
Tutto è iniziato quando il piccolo Butterball è arrivato in rifugio. Alcuni volontari lo avevano trovato tutto solo per strada e sapevano che dovevano fare qualcosa. Non sarebbe sopravvissuto a lungo in quelle brutte condizioni.
Sì, perché il gattino era ricoperto di sporcizia e parassiti. Era chiaro non se la passasse bene. Grazie alla sua dolcezza, i volontari non hanno faticato a prenderlo. Lui appena li ha visti si è spaventato, ma quando ha capito che lo stavano salvando si è avvicinato senza esitare.
Appena lo hanno portato dal veterinario, Butterball si è fatto fare un bel bagnetto come prima cosa. Sembrava molto felice di essere finalmente pulito! Tutto sommato le sue condizioni di salute sembravano piuttosto buone.
LEGGI ANCHE: Il gattino viene sorpreso a “fare il pane” sulla schiena del bambino che dorme (VIDEO)
Così, il gattino è finito in rifugio in attesa di trovare una famiglia per sempre. Il suo carattere è venuto fuori molto velocemente. Butterball è apparso subito dolcissimo con le persone. Non smetteva un attimo di fare le fusa a tutti quelli che incontrava.
E proprio grazie a questo modo di fare, non ha impiegato molto tempo a trovare una casa. Una donna, infatti, si era recata al rifugio per adottare un nuovo amico a quattro zampe. Appena si è fermata davanti al suo box, il micio ha iniziato a fare le fusa.
Lei era rimasta affascinata da quella dolcezza e ha deciso di portarlo a casa per sempre, pronta per darle tutto ciò che meritava. Butterball sembrava così felice di uscire dal rifugio. Da quel momento, la sua vita ha avuto una svolta meravigliosa.
Il gattino aveva capito che tutto stava per cambiare ed era così contento! Non ha smesso un attimo di baciare la sua nuova umana ed è tornato a casa con lei con la consapevolezza che i giorni di sofferenza, erano ormai solo un brutto ricordo.
Ad oggi Butterball è diventato un micio meraviglioso e si sta godendo tutto al meglio. Ha conosciuto la felicità, ma soprattutto ha conosciuto il vero amore. Si è preso la rivincita che meritava e niente poteva andare meglio di così per lui. Da gattino sporco e infestato dai parassiti, è diventato un micio rosso amato e coccolato!
LEGGI ANCHE: Penelope, la mamma gatta che ha cambiato vita