Busya, una mamma gatta, protegge il suo gattino spaventato dal papà (VIDEO)
Davvero tenero e comico il video che vede protagonista Busya, una mamma gatta, mentre protegge come una fiera uno dei suoi gattini che è stato spaventato da suo padre
Il video di oggi ci dimostra che una mamma è disposta a difendere con le unghie e con i denti i suoi figli quando si trovano in difficoltà. Protagonista del tenero filmato è una gattina nera di nome Busya, che ha letteralmente fatto innamorare la rete all’apparire mentre difende uno dei suoi gattini apparentemente spaventato dal suo papà.
I video che hanno i gatti, animali teneri e affascinanti, come protagonisti, sono sempre molto apprezzati nelle reti sociali, per i loro contenuti dolci, comici o insoliti. È il caso del simpatico filmato che vi proponiamo oggi, che vede come protagonista una gattina di nome Busya.
La scena è stata filmata nel 2018 a Mariupol in Ukraina e è diventata virale in breve tempo fra gli utenti della rete, tutti innamorati dell’adorabile piccola felina nera.
Nelle immagini ormai molto popolari possiamo osservare un gattino nero che sembra voler instaurare un rapporto con il suo papà, un grosso micione grigio di nome Tishka. Ma a un certo punto il padre fa qualcosa che lo spaventa. Il micino scappa impaurito e si rifugia fra le braccia della sua mamma, che si trova poco lontano, insieme ai suoi fratellini.
Busya non perde tempo: si arrabbia con il “marito” e, soffiando, si scaglia contro di lui, dandogli un sonoro ceffone e facendolo scappare.
È proprio vero che le mamme sono disposte a tutto per i propri piccoli, e questa adorabile felina ne è la chiara dimostrazione. Il tenero video ha accumulato migliaia di visualizzazioni nel giro di poco tempo, oltre che tantissimi likes e commenti entusiasti degli internauti.
In effetti si tratta di un video davvero irresistibile, in grado di catturare l’attenzione di chiunque ami gli animali. Ti è piaciuta questa storia? Se si, leggi anche: Un gattino del Bengala fa un salto spettacolare per prendere un palloncino (VIDEO)