Bunny, il gattino salvato in condizioni estreme che è finalmente felice
Bunny, il gattino salvato in condizioni estreme che oggi si è completamente trasformato ed è finalmente felice
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Bunny, un gattino che ha dimostrato di avere una grandissima forza d’animo.
Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i gatti sono animali dal coraggio davvero straordinario.
Animali che non si arrendono mai, nemmeno di fronte a quelli che sembrano gli ostacoli più insormontabili. Animali che riescono a prendere un triste destino che sembrava già scritto ed a trasformarlo in un’occasione di vita felice.
Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Storie di gatti che sembrano spacciati e che invece sono riusciti ad essere felici.
C’è ad esempio la storia di Lazarus, il gattino salvato in extremis che ha saputo ripagare l’amore ricevuto. Oppure c’è la storia di Dan, il gattino che dopo molte sofferenze oggi è finalmente felice.
E anche la storia del gattino Bunny si inserisce tra le tante storie che possono insegnarci quanto sia importante non arrendersi mai.
Perché Bunny aveva davanti a sé tutti i motivi per arrendersi. Quando Nikki Martinez lo ha salvato, il piccolo amico a quattro zampe non pensava nemmeno mezzo chilo.
Era davvero molto piccolo, deperito, disidratato e pieno di problemi che i primi giorni di vita da randagio gli avevano causato.
Ma come detto, Bunny non si è mai arreso. Grazie all’aiuto dei suoi angeli custodi e dei veterinari che si sono presi cura di lui, dopo un lungo percorso di cure è riuscito a stare meglio.
E la sua metamorfosi (che potete vedere nelle foto) è davvero incredibile. Oggi Bunny è un gattino completamente diverso.
Un gatto forte e sano, un gatto che non ha niente a che vedere con il piccolo felino che Nikki aveva trovato.
E soprattutto oggi Bunny è un gattino felice. Vive felice e contento la sua vita in famiglia, circondato da tantissimo amore e affetto. Una vita che per lui sembrava quasi impossibile!