Bullizzata dagli altri gatti, questa micia sembrava non avere scampo. Invece la sua vita è cambiata in due giorni
Questa gatta è riuscita a cambiare vita in sole 48 ore: veniva bullizzata dagli altri gatti, ma ora è al sicuro
Dopo aver sofferto tanto in strada, questa dolcissima micia ha finalmente trovato la famiglia dei suoi sogni. Era costantemente bullizzata dagli altri gatti, ma in soli due giorni, la sua vita è cambiata per sempre.
Chiffon, è così che si chiama questa bellissima micia, viveva per le strade del Bronx. Non faceva altro che scappare e nascondersi sotto le auto. Gli altri gatti non la lasciavano in pace e lei era ormai esausta.
La gatta non faceva altro che preoccuparsi. Passava le giornate a nascondersi e a cercare di procurarsi un po’ di cibo, ma la situazione non era affatto semplice. Per fortuna però, qualcuno l’ha notata.
Una donna dal cuore enorme, infatti, ha visto la micia in difficoltà ed ha deciso di aiutarla. Dopo averla catturata, la volontaria l’ha portata da un veterinario per farla visitare e successivamente, l’ha accolta in casa.
In sole 48 ore, la vita di Chiffon è cambiata per sempre. Il primo giorno è stato molto difficile per lei. Non riusciva ad ambientarsi e passava il tempo sotto i mobili. Ma dopo qualche ora, ha iniziato a curiosare in giro.
In due giorni questa micia ha fatto uscire tutto il suo carattere. Adesso non fa altro che fare le fusa e chiedere le coccole! Chiffon è molto affettuosa e ora ha finalmente trovato la sua famiglia per sempre.
Grazie alla volontaria che non si è voltata dall’altra parte, questa micia è al sicuro. Non dovrà più preoccuparsi degli altri gatti che non facevano altro che bullizzarla, adesso è circondata solo da amore e coccole.
Niente per lei poteva andare meglio di così! Dopo aver sofferto così tanto meritava una nuova vita ed è riuscita a prendersi una seconda possibilità in soli due giorni. Chiffon ha tutte le attenzioni che ha sempre desiderato e si sta godendo al meglio la sua nuova vita!