Brimley, il gatto che ha vissuto anni di maltrattamenti
Questo povero micio ha dovuto soffrire molto prima di trovare l'amore che meritava e che sognava da sempre
Dopo una vita di maltrattamenti e sofferenza, questo bellissimo gatto che si chiama Brimley ha trovato la sua persona ed ha finalmente avuto il lieto fine. Ha aspettato a lungo che qualcuno lo salvasse ed ha avuto tutto ciò che sognava.
Purtroppo la vita per Brimley non è iniziata nel migliore dei modi. Lui è finito nelle mani sbagliate e a causa di un proprietario negligente, non ha vissuto come meglio poteva. Non mangiava come doveva e non aveva le attenzioni di cui necessitava.
Il micio ha condotto una vita di stenti, di mancate cure e piena di sofferenza. Poi per fortuna, qualcuno ha saputo di lui e lo ha segnalato alle autorità competenti. Da quel momento, tutto per lui è andato sempre meglio.
LEGGI ANCHE: Il gattino è così piccolo che non riesce a salire i gradini per arrivare a casa (VIDEO)
Quando i volontari lo hanno preso in cura, sono rimasti senza parole. Il povero Brimley era malnutrito e aveva dei problemi di salute a causa delle mancate cure degli anni precedenti. Non stava affatto bene, ma la voglia di farcela non lo ha mai lasciato.
Grazie all’aiuto dei veterinari, il gatto ha iniziato a stare meglio e appena ha iniziato a cercare una casa, è arrivato Rowan un uomo che era in cerca di un compagno di vita. Lui aveva sempre avuto cani, ma quando ha letto la storia di Brimley ha capito che doveva aiutarlo.
Appena lo ha visto è sbocciato l’amore e i due sono tornati a casa insieme. Da quell’istante, tutta la loro vita è migliorata e il micio ha iniziato a ricevere l’amore e le attenzioni che aveva sempre sognato. Oggi non gli manca nulla ed ha una vita super felice!
L’uomo non aveva idea che la vita con un gatto poteva essere così bella ed è certo che adottando il micio ha preso la decisione più giusta di sempre. Rowan e Brimley sono veramente contenti insieme e si godono ogni minuto passato insieme. Sono diventati inseparabili in poco tempo e niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Fern, il gatto che ha trovato una casa a circa 3500km di distanza dal luogo in cui viveva