Brescia, smarrito micio di nome Gin, questo gatto europeo di 2 anni potrebbe essere finito ovunque
Si attendono con ansia risvolti in grado di permettere un rapido ritrovamento del gatto, ogni potenziale segnalazione può fare la differenza
Smarritosi sabato 11 febbraio, durante le ore serali, questo gatto di nome Gin non ha più fatto ritorno da allora; ovviamente sono partite fin da subito le ricerche, senza perdere neppure un secondo di tempo prezioso. Queste proseguono ancora, instancabilmente, e coinvolgono anche più zone di Brescia.
Nel capoluogo di provincia lombardo vanno avanti le indagini da parte di proprietari, conoscenti ed eventuali volontari, nella speranza di poter rintracciare il prima possibile il felino. Le motivazioni dietro la scomparsa di Gin non le conosciamo, così come non sappiamo identificare una corretta dinamica dei fatti.
Gin si è smarrito in zona Viale Venezia, all’altezza di Via Benacense (Brescia). Varie ipotesi hanno fatto il loro corso negli scorsi giorni, nelle scorse ore: alcune di queste sono pessimistiche, altre tendono sulle stesse argomentazioni, ovvero che il gatto non si sia allontanato più di tanto e come sia rimasto in zona, perché impaurito, disorientato, agitato.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Forniamo qui di seguito alcuni dettagli sulle caratteristiche fisiche e comportamentali dell’amico a 4 zampe: Gin è un maschio europeo di nemmeno 2 anni, di media-piccola taglia, pelo bianco chiazzato di grigio; le macchie a loro volta presentano delle evidenti striature scure. Il micio è snello, agile, non del tutto incline al contatto umano, specie con gli estranei.
Caratteristica peculiare riguarda la sua zampa anteriore sinistra, questa è bianca ma presenta una “manica” di colore grigio tigrato. Le fotografie fornite via socia aiutano nell’identificazione. A proposito di social, ci si augura che, attraverso la condivisione, il caso possa divenire popolare e attirare quanta più attenzione possibile.
Chiunque fosse di Brescia e allo stesso modo fosse intenzionato a rintracciare il gatto, lasciamo qui di seguito i recapiti di riferimento ai quali potersi rivolgere solamente in caso di avvistamento o ritrovamento: 392 014 6369 – 339 742 1395. Siamo vicini a Gin e alla sua famiglia. Grazie.