Brenda, la micia con un occhio solo cerca casa
Questa meravigliosa micia ha perso un occhietto molto tempo fa per strada, ma ora è pronta a cambiare vita per sempre
La storia di questa meravigliosa gatta di nome Brenda non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lei viveva per strada e ben presto ha dovuto conoscere la cattiveria di alcune persone. Nessuno è riuscito a salvarla in tempo.
La piccola Brenda sfortunatamente, a causa della crudeltà dell’uomo ha perso un occhietto per sempre. Quando l’hanno trovata i volontari, la micia era messa davvero molto male, ma con tanta pazienza, è riuscita a farcela.
Questa micia sogna da tempo di avere una famiglia per sempre, ma a causa del suo problemino, in molti la scartano. Eppure Brenda è una gatta normalissima. Ci vede benissimo ed è anche una super coccolona, insomma è davvero perfetta!
Lei ha passato molto tempo in clinica e in rifugio e ora aspetta solo di cambiare vita. Sogna anche lei di essere felice e di essere amata. Il suo desiderio più grande è quello di trovare una persona che non la giudichi per il suo aspetto esteriore.
Brenda ha solo 5 anni ed ha ancora tantissimo amore da dare. Sta aspettando solo la sua umana o il suo umano, per far vedere a tutti di che pasta è fatta. Si trova in Campania ma non vede l’ora di trasferirsi nella sua nuova casa.
Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Brenda non aspetta altro. Aiutiamola a trovare la sua famiglia, lei sogna solo di essere felice e di essere amata.
Vuole avere una seconda possibilità e sono cerca che il lieto fine c’è anche per lei! Non ignoriamola, aiutiamola ad avere tutto ciò che merita. Dopo aver sofferto così tanto, Brenda merita solo di essere coccolata e di sentirsi al sicuro! Non lasciamola sola!
LEGGI ANCHE: Charlie Brown, il gattino abbandonato a pochi giorni di vita