Brandon: micio piccolo e dolcissimo ha urgente bisogno di una famiglia per la vita
Aiutiamo il prima possibile questo micio dal cuore grande e dalla stazza piccolissima
Un micino piccolo piccolo di nome Brandon cerca una casa dove poter vivere sereno e crescere senza timori o paure. Questo musino dolce si trova all’interno del gattile di Cuneo dopo essere stato salvato da una situazione davvero terribile.
Non scopriremo mai chi sia stato a commettere un gesto così vile, ma sicuramente una persona senza cuore, senno non si spiega. Le volontarie si sono trovate di fronte ad una scena che non prevedeva un bel futuro per questo cucciolo ed i suoi fratelli.
Brandon, e tutti gli altri, erano abbandonati e lasciati sulla strada in uno scatolone, senza troppi giri di parole. Senza cibo ed acqua, non sappiamo come sarebbero sopravvissuti se non fossero intervenute queste persone dal cuore d’oro.
LEGGI ANCHE: Pina: gattina abbandonata e debilitata cerca un’adozione che l’aiuti
Sicuramente dirvi che questa cosa ci ha messo tanta tristezza e rabbia addosso è inutile, per cui vogliamo focalizzarci sulla ricerca di una famiglia. Per ora, è curato e coccolato, ma saremmo davvero felici se qualcuno si facesse avanti per questo bellissimo micio.
Pensate che questo pelosetto è così piccolo da stare nel palmo di una mano. Un creature così innocua che ha già dovuto conoscere la cattiveria delle persone, ma noi vogliamo pensare che, data la sua età, non ricordi nulla.
LEGGI ANCHE: Potter: micio bisognoso di affetto merita una famiglia con cui vivere
Una volta che avrà trovato una mamma umana con cui legarsi per sempre, questa disavventura diventerà solo un puntino lontano. Cerchiamo qualcuno che voglia amarlo e trattarlo proprio come un componente attivo della famiglia, perché lo merita davvero.
Il nostro Brandon si è anche rivelato essere il più dolce dell’intera cucciolata, per cui non vi mancherà mai l’amore nella vita assieme a lui. Diamo una possibilità a questi due occhioni blu, così che possa guardare il mondo, annusare e curiosare in giro.
Non vogliamo assolutamente che la sua permanenza si allunghi di troppo, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712 e andarlo a trovare sabato.
LEGGI ANCHE: Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere